Xiaomi sorprende tutti, la testimonial è Diletta Leotta – FOTO

diletta leotta
(Instagram)

Xiaomi continua a far parlare di sé, questa volta scegliendo come testimonial per il Mi 10T Pro la bellissima Diletta Leotta, protagonista di una serie di scatti che non è certo passata inosservata sul web. La conduttrice televisiva di Dazn è infatti il nuovo volto scelto dalla casa cinese per promuovere in Rete il suo nuovo smartphone. E il successo della campagna non è tardato ad arrivare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Whatsapp, come messaggiare se stessi: il trucco per ricordare tutto

Un post su Instagram con tre foto, che in breve tempo hanno scatenato i commenti dei tantissimi fan della showgirl siciliana, forte di un seguito composto di oltre 7 milioni di follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>iPhone 12 deriso da Xiaomi per l’assenza del caricabatterie

Xiaomi infiamma il web con gli scatti di Diletta Leotta e il Mi 10T Pro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Per le situazioni giuste ci vogliono gli accessori giusti 🌅 #Mi10TPro #Mi10TFamily @xiaomi.italia #adv

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Nel post pubblicato sul social network delle foto la presentatrice compare su una meravigliosa terrazza romana con una vista mozzafiato sulla città eterna, ma a vedere i commenti non sono certo le bellezze architettoniche a conquistare l’interesse dei fan. L’abbigliamento della Leotta non è infatti passato inosservato, con una generosa scollatura e un abito succinto che poco lasciano all’immaginazione.

Nel giro di poche ore infatti, il piccolo servizio fotografico realizzato per Xiaomi per promuovere il Mi 10T Pro ha raccolto oltre 400mila like su Instagram, ancora una volta una mossa decisamente vincente per il brand cinese che sta conquistando sempre più consensi in tutte le fasce di utenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Xiaomi, in arrivo water smart con cui poter “parlare”: cosa potrà fare