Xiaomi Pad 5, offerta da non perdere per uno dei migliori tablet

Le offerte del Mi Store propongono uno dei migliori tablet in circolazione: si tratta di Xiaomi Pad 5, in promozione a un prezzo invitante

Xiaomi Pad 5 è stato inserito ieri nel nostro articolo sui migliori tablet Android alternativi all’iPad 9 di Apple, e non si tratta di una forzatura o di una casualità: ha tutto ciò che serve per regalare soddisfazioni nell’uso quotidiano. Costa tanto quanto il rivale della “mela”, ma con le nuove offerte Xiaomi è ancor più conveniente: la versione base con a bordo 6 gigabyte di memoria RAM e 128 gigabyte di spazio di archiviazione interno è in promozione a 349,90 euro, con uno sconto di 50 euro sul listino e con la possibilità di far abbassare ulteriormente la soglia di acquisto sfruttando il possesso e l’accumulo dei Mi Point. La spedizione è invece gratuita e la consegna avverrà tramite corriere espresso DHL.

Xiaomi Pad 5 offerta
L’offerta del Mi Store sullo Xiaomi Pad 5 (Screenshot Mi.com)

Xiaomi Pad 5 non ha certo bisogno di presentazioni. È uno dei migliori tablet Android in commercio, probabilmente il migliore in assoluto se si guarda al rapporto qualità-prezzo. Ha un design elegante pur non essendo propriamente originale e fa sfoggio di un display LCD da 11 pollici in formato 16:10 co risoluzione QHD+ e frequenza di aggiornamento di 120 Hz. La multimedialità è il punto forte del tablet, grazie anche ai 4 speaker ingegnerizzati Harmann e distribuiti su tutto il perimetro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Google Pixel pieghevole, ci sono importanti novità sul nuovo smartphone

Xiaomi Pad 5, le caratteristiche

Xiaomi Pad 5 offerta
Il display di Xiaomi Pad 5 WQHD+ (Screenshot Mi.com)

Sotto il cofano batte forte il processore Snapdragon 860 di Qualcomm, accoppiato appunto a 6 gigabyte di memoria RAM e 128 gigabyte di spazio di archiviazione interno non espandibile. Sul posteriore spicca una fotocamera da 13 megapixel, mentre frontalmente troviamo un sensore tradizionale da 8 megapixel. Ottima anche la produttività grazie all’interfaccia MIUI for Pad adattata per agevolare il multitasking e, soprattutto, la Xiaomi Pen, l’accessorio perfetto (da acquistare a parte) per espandere le potenzialità di uno dei migliori tablet in commercio. Oggi più che mai interessante con gli ultimi sconti dello Xiaomi Store.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dating online sì, ma in sicurezza: i consigli del garante per la privacy

Per acquistare Xiaomi Pad 5 in offerta basterà entrare nell’apposita pagina del Mi Store dedicata agli sconti invernali e procedere con il pagamento. Attenzione perché le quantità sono limitate e il prodotto potrebbe andare a ruba.