Volantino Unieuro, ultimi giorni per le imperdibili offerte “Sottocosto”

Disponibile fino al prossimo 6 giugno il nuovo volantino “Sottocosto” di Unieuro, con tante imperdibili offerte sui migliori smartphone e non solo.

Volantino sottocosto Unieuro
Il “Sottocosto” di Unieuro (Screenshot)

Un concentrato di offerte sui migliori prodotti tecnologici. Il nuovo volantino Unieuro anticipa l’ormai imminente Amazon Prime Day 2021, proponendo ai consumatori vantaggiose scontistiche sulle categorie merceologiche più desiderate del momento (smartphone, tablet, televisori e computer).

Emblematicamente ribattezzate sotto l’eloquente nome di “Sottocosto“, le promozioni Unieuro sono disponibili fino al prossimo 6 giugno nei punti vendita dislocati in tutta Italia e presso lo store online. A far da parte del leone è soprattutto il settore dei televisori, grazie ad uno speciale omaggio: acquistando in sconto uno degli smart TV di ultima generazione indicati nel volantino, si avrà la possibilità di ricevere in regalo la chiavetta Now Smart Stick con annesso l’abbonamento di un mese per il “Pass Sport”, che darà diritto alla visione degli Europei 2021 di calcio. Un’occasione senz’altro vantaggiosa, condita peraltro da alcune promozioni ragguardevolissime, come lo Smart TV Samsung QLED da 55 pollici a 599 euro o il Philips OLED da 65 pollici a 1.599 euro, a conti fatti due dei migliori televisori in offerta da Unieuro.

POTREBBE INTERESSARTI>>> iPadOS 15, le sei novità che ci aspettiamo tra sogno e realtà

I migliori smartphone in offerta su Unieuro

Offerte volantino Unieuro
Tra le migliori offerte smartphone di Unieuro c’è anche il Galaxy S21 256GB a 679 euro (Screenshot)

Ampio spazio anche alla telefonia: segnaliamo, in quest’ottica, la disponibilità di Samsung Galaxy S21 nella versione da 256GB a 679 euro (anziché 929 euro euro di listino) e dell’iPhone 12 da 128GB a 799 euro. Molto convenienti anche alcuni smartphone recentemente commercializzati da Xiaomi, come il Mi 10T Lite a 269 euro e l’ex top di gamma Mi 10 5G a 369 euro, tra i migliori dispositivi in offerta nella fascia non superiore ai 400 euro. Sul fronte tablet, invece, spicca l’iPad Air 4 in versione da 64GB a 589 euro, a fronte di una riduzione di prezzo di 80 euro.

Se siete invece alla ricerca di un computer portatile, consigliamo di tener d’occhio le promozioni “Sottocosto” di Unieuro, in particolar modo con specifico riguardo al Lenovo IdeaPad 5 a 699 euro e Acer Aspire 5 a 749 euro: si tratta di due notebook caratterizzati da specifiche tecniche di buon livello e da un processore (ossia l’Intel Core i7-1065G7) valido per tutte le principali tipologie d’uso. E per gli amanti dei prodotti Apple, da non perdere le AirPods di seconda generazione al prezzo di 119 euro e, soprattutto, il MacBook Air 13 2020 con processore M1 a 1.249 euro, anziché 1.479 euro.

POTREBBE INTERESSARTI>>> Iliad festeggia il compleanno con Willwoosh e chef Carrara – VIDEO

Il nuovo volantino di Unieuro offre dunque tante occasioni particolarmente convenienti e a tale stregua invitiamo i lettori a prendere visione dell’integrale proposta della rinomata catena di elettronica. A questo indirizzo, invece, è possibile visualizzare tutti i prodotti in sconto, ordinabili comodamente online e ritirandoli in negozio.