Amazon Prime Day 2021, quando si terrà l’evento? Ecco le date

Ci stiamo avvicinando al tanto atteso Prime Day 2021 di Amazon. Ecco quando si terrà l’evento tanto atteso

amazon prime day
Amazon Prime Day, si avvicina la due giorni di sconti (Adobe Stock)

Sta per tornare il più grande evento di shopping su Amazon, ossia il Prime Day. Nonostante le enormi difficoltà a livello economico di questo 2021, legate all’emergenza pandemica, tutti gli abbonati al servizio Prime potranno accedere a migliaia di sconti ogni ora. Si va dai prodotti legati all’elettronica ai libri, passando per oggetti per la casa e abbigliamento: ce n’è per tutti i gusti!

Ad oggi, il colosso di Jeff Bezos non ha ancora annunciato ufficialmente in quali giorni si terrà l’evento, ma c’è chi già è sicuro e ha indicato la possibile data. Diverse fonti autorevoli – tra le quali figura Bloomberg – indicano le giornate del 21 e 22 giugno come date utili per lo svolgimento dell’Amazon Prime Day 2021. Non resta che aspettare comunicazioni ufficiali, ma ormai sembra che ci siamo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vodafone in Special 50 (Digital Edition) c’è tempo fino ai primi di giugno

Amazon Prime Day 2021, tutto quello che c’è da sapere

prime day
Il grande evento dovrebbe tenersi il 21 e 22 giugno 2021 (Adobe Stock)

Se le ultime indiscrezioni troveranno conferma, il Prime Day 2021 di Amazon si terrà il 21 e il 22 giugno. Una scelta che anticiperebbe il tradizionale ruolino di marcia del colosso di e-commerce, il quale solitamente organizza l’evento nel mese di luglio. La crisi pandemica ha modificato tutti i piani e in alcune nazioni – come Canada e India – addirittura non ci saranno sconti. Nessun allarme invece per l’Italia, i cui abbonati al servizio Prime potranno accedere per 48 ore a migliaia di sconti di ogni tipo.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Amazon, Jeff Bezos annuncia il passaggio di consegne: dal 5 luglio non sarà più il Ceo

L’unico requisito è l’abbonamento al servizio che, oltre a questa tipologia di sconti, mette a disposizione anche un ventaglio di proposte non indifferenti: dalle consegne veloci a Prime Video, passando per Prime Music e Prime Reading. Nel caso non vi foste mai iscritti prima, c’è la possibilità di usufruire di 30 giorni di prova totalmente gratis. Un’occasione d’oro per accedere agli sconti del Prime Day senza alcun costo aggiuntivo. Non resta che attendere comunicazioni ufficiali sulle date da parte di Amazon, ma ormai pare che ci siamo.