Iliad festeggia il compleanno con Willwoosh e chef Carrara – VIDEO

Iliad festeggia il compleanno con due importanti personalità: il noto youtuber Willwoosh e lo chef Carrara.

Iliad festeggia compleanno (screenshot)

Passa il tempo e si raggiungono risultati sempre più importanti. E lo ha fatto Iliad, che ha da poco raggiunto il terzo anno consecutivo di presenza nel nostro Paese. Sono già passati tre anni da quella calda estate in cui, ribaltando ogni costrutto ed ogni regola che esisteva sul mercato italiano, il noto marchio francese ha cambiato tutto, aiutando a raggiungere lo stato attuale del mercato della telefonia in Italia.

E per questo tutti devono apprezzare quello che ha fatto questo piccolo e giovane operatore, che con la sua “rivoluzione” ha cambiato profondamente l’andamento delle offerte telefoniche. I costi si sono parecchio abbassati, le offerte si sono nettamente arricchite, tutto è diventato nettamente più incentrato sull’utenza e meno sui guadagni.

Compleanno per Iliad con Willwoosh – VIDEO

La rivoluzione ha funzionato perfettamente, si può ottenere sempre più vantaggi ad un prezzo sempre più economico e per questo motivo tutti sono grati ad Iliad.

LEGGI ANCHE >>> Instagram cambia l’algoritmo dopo le accuse di censura

LEGGI ANCHE >>> Chrome per Android si fa più versatile grazie a una nuova opzione

Che ha appena festeggiato anche il terzo compleanno in Italia, utilizzando due persone piuttosto famose e molto amate per spegnere le candeline. O meglio, per preparare la torta: il noto chef Damiano Carrara e lo youtuber Willwoosh.