Volantino Comet, offerte strepitose su tantissimi prodotti

L’ultimo volantino Comet fa il pieno di offerte sui tantissimi prodotti tecnologici. Da non perdere alcuni importanti ribassi sui migliori smartphone in commercio.

Volantino Comet
Il ricco volantino Comet (Screenshot Comet.it)

Il nuovo volantino Comet punta a stuzzicare l’interesse dei consumatori, mettendo sul piatto vantaggiose offerte da sfruttare online e presso i principali punti vendita sparsi in Italia. Le promozioni della catena di elettronica termineranno il prossimo 28 luglio e sono ribattezzate sotto l’etichetta “prezzi vincenti”, quasi a voler ulteriormente rimarcare la validità dei ribassi escogitati dall’azienda, in taluni casi in effetti assai competitivi. Ad impreziosire il tutto è l’immancabile tasso zero, con prima rata a gennaio 2022.

A far la parte del leone è soprattutto il settore degli smartphone, complice una moltitudine di proposte che abbracciano un po’ tutte le principali fasce di prezzo: dall’economico sino al top di gamma; l’elemento unificante, in ogni caso, è il risparmio. Suggeriamo, in quest’ottica, di attenzionare il Redmi Note 10 Pro di Xiaomi, in offerta a 279 euro anziché 329 euro: si tratta di un prodotto completo, valido per tutti gli utenti e peraltro verosimilmente aggiornato alla prossima MIUI 13 strutturata secondo i paradigmi di Android 12. Altresì interessante è il Galaxy S21 Ultra in versione da 256 gigabyte a 1.129 euro, a fronte di un ribasso di ben 150 euro dal listino. E per gli amanti di Apple è certamente da non perdere l’iPhone 12 Mini 64GB a 649 euro.

LEGGI ANCHE >>> iPhone 12, l’incredibile offerta di TIM: sconti fino a 200 euro

Xiaomi Mi Watch in super offerta nell’ultimo volantino Comet

Volantino Comet
Xiaomi Mi Watch in offerta a 99 euro (Screenshot Comet.it)

Il nuovo volantino Comet permette di acquistare in offerta alcuni indossabili impreziositi da un buon rapporto qualità-prezzo. Il riferimento va soprattutto allo Xiaomi Mi Watch, in promozione a 99 euro, e alle True Wireless Earbuds Basic 2 a 19,99 euro, anche in questo caso griffate Xiaomi.

Ragguardevoli altresì le offerte sui televisori e in quest’ottica segnaliamo l’importante ribasso a beneficio del Samsung QE50Q60TAUXZT: si tratta di una smart TV da 50 pollici a risoluzione 4K, originariamente prezzata a 849 euro e proposta in promozione a 349 euro, a fronte dunque di un risparmio di ben 350 euro.

LEGGI ANCHE >>> Vinci abbonamenti di un anno a DAZN con questo concorso a premi

A questo indirizzo sarà possibile visualizzare l’integrale catalogo di offerte Comet, ricordando che il termine ultimo di scadenza è fissato per il 28 luglio.