Vinci abbonamenti di un anno a DAZN con questo concorso a premi

Grazie ad un nuovo concorso a premi appena lanciato, è possibile vincere abbonamenti di un anno a DAZN. Ecco come partecipare 

abbonamenti dazn
Con questo concorso a premi puoi vincere abbonamenti DAZN da un anno (Getty Images)

A partire dalla prossima stagione e per tutto il triennio 2021-24, la Serie A sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. 10 partite per ogni giornata, con un servizio che promette di raccontare il calcio italiano nel miglior modo possibile ai propri tifosi. Nonostante manchi ancora oltre un mese e mezzo al primo fischio d’inizio del campionato, già stanno venendo lanciate alcune promozioni molto interessanti.

Iniziative sia da parte di DAZN stessa che da altre aziende collegate. Basti pensare a TIM Vision, che propone sia l’abbonamento alla piattaforma streaming che a NOW per non perdersi nemmeno un minuto del grande calcio. Se volete tentare la sorte e vincere abbonamenti di un anno a DAZN, c’è un nuovo concorso a premi che terminerà il prossimo 22 agosto 2021.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> In vacanza sì, ma in sicurezza: 12 consigli del Garante della privacy per l’estate

Abbonamenti di un anno a DAZN col nuovo concorso Ceres

abbonamenti dazn
Ecco cosa bisogna fare per partecipare al concorso di Ceres (Getty Images)

Se siete alla ricerca di un modo per vincere abbonamenti gratis a DAZN, il nuovo concorso lanciato da Ceres è ciò che fa per voi. Attivo fino al prossimo 22 agosto 2021, vi permetterà di vincere account di un anno semplicemente acquistando alcuni prodotti selezionati. Per partecipare, sarà necessario acquistare in un’unica soluzione 8,00 euro di prodotti aderenti e conservare lo scontrino. Ecco tutte le birre in lista:

  • Ceres Strong Ale: 33cl vap, 33×2 vap, 33×3 vap, 33cl can, 50cl can;
  • Ceres Unfiltered: 33cl vap, 33×3 vap;
  • Ceres Extreme Ten: 33cl vap;
  • Ceres Red Erik: 33cl vap;
  • Ceres Mosaic Ipa: 33cl vap, 33cl can;
  • Ceres Dirty Lager: 33cl can.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Il corpo rimane fresco anche sotto il sole con questo rivoluzionario tessuto smart

Fatto ciò, basterà inviare un messaggio WhatsApp al numero dedicato 3202041749 con la fotografia del documento commerciale di vendita. Nella didascalia vanno poi aggiunti i dati del documento separati da un asterisco. L’assegnazione dei premi è immediata, e quindi sarà possibile venire subito a conoscenza dell’eventuale vittoria. Il 25 settembre verrà effettuata anche un’estrazione a recupero degli eventuali premi non assegnati: conservate lo scontrino!