iPhone 12, l’incredibile offerta di TIM: sconti fino a 200 euro

Le nuove offerte TIM permetteranno di acquistare il nuovo iPhone 12 a prezzi a dir poco vantaggiosi.

IPhone 12 offerta WOW TIM
L’offerta WOW di TIM sull’iPhone 12 di Apple (Screenshot Apple.com

TIM lancia in queste ore una nuova stuzzicante offerta sull’iPhone 12. L’operatore italiano ha infatti deciso di tagliare in modo sostanzioso il listino dell’ultimo smartphone di Apple, offrendo ai consumatori l’opportunità di accaparrarsi l’ambìto dispositivo con sconti fino a 200 euro.

L’iniziativa va inquadrata nel più generale contesto delle promozioni pensate da TIM per rilanciare alcuni dei più chiacchierati smartphone del momento. Oltre all’iPhone 12, infatti, sarà possibile acquistare il valido LG Velvet – dispositivo impreziosito da una cura certosina nell’estetica e dal supporto alle reti 5G – a fronte di una spesa complessiva di 299,90 euro, anziché dei 649,90 euro originariamente di listino. Da non perdere anche il nuovo Xiaomi Mi 11i 5G, acquistabile a rate con corrispettivo mensile di 15 euro per trenta mesi (il costo complessivo ammonterà perciò a 450 euro).

LEGGI ANCHE >>> Huawei studia l’ingresso in un nuovo mercato: pronta la novità super

iPhone 12 in offerta su TIM: sconti fino a 200 euro

IPhone 12 offerta WOW TIM
Le nuove offerte TIM permetteranno di acquistare il nuovo iPhone 12 a prezzi a dir poco vantaggiosi. (Screenshot Amazon.it)

L’iPhone 12 è tuttavia lo smartphone più interessante tra le offerte proposte da TIM. Grazie alla speciale iniziativa predisposta dall’operatore italiano, i consumatori interessati potranno infatti metter le mani sullo smartphone sostenendo una spesa di 769,90 euro per la versione da 64GB di archiviazione, oppure 799,90 euro per quella più capiente da 128GB.

Uno sconto certamente significativo se si guarda agli originari listini praticati da Apple: il modello base viene infatti venduto a 889,90 euro, mentre quello da 128GB di storage costa 939,90 euro.

Il corrispettivo va pagato in un unica soluzione e ad impreziosire l’offerta è la disponibilità di 3 mesi gratis per poter navigare in 5G.

LEGGI ANCHE >>> Vinci abbonamenti di un anno a DAZN con questo concorso a premi

Per acquistare in sconto l’iPhone 12 non occorrerà esser clienti TIM: sarà sufficiente accedere all’apposita pagina del sito ufficiale e procedere con l’ordine; non sono previsti costi aggiuntivi, come ad esempio quello legato alla spedizione. Ricordiamo che l’offerta è disponibile soltanto online e avrà termine il prossimo 1 agosto.