Volantino Unieuro, che prezzi su iPhone 12 e Galaxy S21!

L’ultimo volantino Unieuro offre sconti vantaggiosi sull’acquisto dei migliori smartphone del momento, tra cui soprattutto iPhone 12 e Galaxy S21. 

Volantino Unieuro iPhone 12
Il nuovo volantino Unieuro in scadenza il prossimo 22 luglio (Screenshot Unieuro.it)

Il nuovo volantino Unieuro propone offerte convenienti sui migliori prodotti tecnologici attualmente in commercio. Denominate emblematicamente “Un mare di sconti”, le promozioni della rinomata catena di elettronica puntano ad accontentare una vasta platea di consumatori, offrendo ribassi interessanti su un’ampia fetta di dispositivi, grandi e piccoli. E in alcuni casi è anche possibile sfruttare il tasso zero per pagare in comode dieci rate mensili.

L’elemento di maggiore interesse è come sempre incentrato sulla categoria di smartphone. Le offerte Unieuro si rivolgono a tutte le tasche e sono emblematicamente rappresentate da tre ottimi dispositivi proposti a prezzi vantaggiosi. Il riferimento va soprattutto allo Xiaomi Mi 11 Lite 5G – per inciso uno dei migliori smartphone Android di fascia media attualmente in circolazione – prezzato a 399 euro, ma anche all’iPhone 12 da 64GB in offerta a 789 euro e l’intera serie Galaxy S21 con prezzi a partire da 799 euro. Da non perdere anche l’Oppo Find X3 Lite a 389 euro.

LEGGI ANCHE >>> Vinci abbonamenti di un anno a DAZN con questo concorso a premi

Smartwatch in offerta e tasso zero da Unieuro

Volantino Unieuro offerte indossabili
L’ultima Mi Band 6 di Xiaomi in offerta a 39,90 euro (Screenshot Unieuro.it)

Il nuovo volantino Unieuro pone una attenzione particolare al settore degli indossabili, sempre più in fermento complice un interesse crescente da parte dei consumatori. Un buon compromesso è in quest’ottica rappresentato dal fitness tracker Xiaomi Mi Band 6 al prezzo di 39,99 euro, mentre chi è in cerca di un prodotto dal buon rapporto qualità-prezzo potrà certamente attenzionare l’Amazfit GTS 2 Mini in offerta a 79,90 euro: si tratta di uno dei migliori smartwatch per durata della batteria e funzionalità rivolte allo sport, specie se si considera il prezzo al quale viene proposto.

LEGGI ANCHE >>> Huawei studia l’ingresso in un nuovo mercato: pronta la novità super

Le promozioni Unieuro toccano trasversalmente tutti i principali settori dell’elettronica grazie alla disponibilità di speciali sconti sui grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, tablet e accessori. Potete consultare l’integrale catalogo di offerte a questo indirizzo, ricordando che il termine ultimo per aderire alle promozioni coinciderà con il prossimo 22 luglio.