Vodafone stuzzica gli ex-clienti con una nuova offerta winback

Vodafone lancia una nuova offerta winback ad alcuni suoi utenti. Di seguito i dettagli e il termine ultimo per la sottoscrizione.

Vodafone offerta winback
Alcuni ex-clienti Vodafone stanno ricevendo un messaggio SMS avente ad oggetto l’attivazione dell’offerta Special 50 Digital Edition (AdobeStock)

Vodafone sta avviando in queste ore una nuova campagna winback appositamente dedicata ai suoi ex-clienti. Inequivocabile, in tal senso, il messaggio informativo che l’operatore a tinte rosse sta inoltrando via SMS ai consumatori selezionati e avente ad oggetto la proposta di attivazione della tariffa “Special 50 Digital Edition“, per inciso una delle migliori offerte telefoniche attualmente disponibili sul mercato.

Ad essere coinvolti nell’iniziativa sono, in particolare, gli ex-clienti che hanno precedentemente lasciato – durante il periodo di militanza in Vodafone – il proprio consenso ad essere ricontattati per eventuali proposte commerciali. A far da spartiacque sarà altresì il gestore di provenienza e in quest’ottica possiamo confermarvi la presenza di Kena Mobile (operatore virtuale di proprietà di TIM) e PosteMobile; sembrerebbe invece assente ho. Mobile (carrier controllato dalla stessa Vodafone), coinvolta più specificatamente durante la campagna winback dello scorso maggio.

L’offerta Vodafone dedicata agli ex-clienti è, come ribadito in apertura, la Special 50 Digital Edition, la quale mette a disposizione dei consumatori un interessante bundle impreziosito dalla presenza di 50 giga di navigazione Internet alla velocità di rete del 4G+ a fronte di un esborso complessivo di 7 euro al mese; completano il quadro gli ormai immancabili minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e messaggi illimitati verso tutti i numeri mobili, nonché i servizi “Chiamami”, “Recall” e l’ascolto della segreteria telefonica.

Ad impreziosire la promozione Vodafone è la totale assenza di costi accessori: come campeggia nel messaggio informativo, la scheda SIM e l’attivazione saranno omaggiati dallo stesso gestore di Berkshire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Volantino Sinergy, offerte sottocosto su smartphone economici e TV

Quando scade l’offerta winback Vodafone

Vodafone offerta winback
La promozione dedicata agli ex-clienti potrà essere sottoscritta online o presso i punti vendita Vodafone (AdobeStock)

Il termine ultimo per sottoscrivere l’offerta è il prossimo 1 luglio, ma non escludiamo una ulteriore riproposizione della tariffa – così come occorso anche in passato – una volta concluso l’appena ricordato periodo: Kena Mobile, ad esempio, è uno dei gestori maggiormente presi di “mira” da Vodafone nelle campagne winback. L’attivazione è ad ogni modo subordinata a due specifiche modalità: online, cliccando sul link indicato all’interno del messaggio SMS e completando il procedimento direttamente sul sito ufficiale della compagnia telefonica; od in alternativa recandosi presso i punti vendita Vodafone dislocati in tutta Italia ed effettuando la portabilità del numero “in loco”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vodafone Family Plan, arriva l’offerta “tutto incluso” che unisce fisso e mobile

Chi non ha ricevuto l’SMS winback potrà comunque effettuare il passaggio a Vodafone sfruttando una delle offerte di cui abbiamo già parlato in un altro articolo.