Vodafone Family Plan, arriva l’offerta “tutto incluso” che unisce fisso e mobile

Vodafone Family Plan è la nuova conveniente offerta dell’operatore a tinte rosse dedicata ai nuovi clienti. Un solo pacchetto per chiamare e navigare su Internet sia a casa che fuori. E in più imperdibili regali per i primi dodici mesi.

Vodafone Family Plan offerta fisso e mobile
L’offerta fisso e mobile di Vodafone con giga illimitati in 5G (AdobeStock)

Vodafone va a caccia di nuovi abbonati e l’ultima ragguardevole iniziativa sviluppata dall’operatore a tinte rosse saprà certamente accontentare chi è alla ricerca di una offerta “tutto compreso”. Come anticipato da Mondomobileweb, la società telefonica di Berkshire ha infatti tolto i veli alla tariffa “Vodafone Family Plan“, nello specifico una promozione che permette di navigare a Internet sia a casa che fuori ad un prezzo mensile di 39,90 euro. Ad impreziosire il pacchetto è la disponibilità di alcuni sconti e vantaggi che riepilogheremo appresso.

La nuova tariffa Vodafone si compone in due parti centrali: abbonamento alla rete fissa in fibra FTTH; offerta mobile ricaricabile 5G per chiamare e accedere a Internet tramite smartphone. In aggiunta, campeggia la disponibilità di un pacchetto Vodafone TV per vedere gratis contenuti multimediali per la durata complessiva di 12 mesi a decorrere dalla data di attivazione della tariffa.

Un pacchetto insomma unico ed interscambiabile, tramite il quale Vodafone vuol offrire ai nuovi utenti la convergenza dei servizi fisso e mobile, con consequenziali benefici sotto il fronte dell’immediatezza e risparmio dei listini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  A caccia di autonomia: i migliori smartphone per non restare mai a secco

Cosa offre Vodafone Family Plan

Vodafone Family Plan offerta fisso e mobile
Vodafone Family Plan è impreziosita da giga illimitati per navigare in 5G su smartphone (AdobeStock)

Entrando più nel dettaglio, Vodafone Family Plan prevede innanzitutto un abbonamento completo da sfruttare per il telefono di casa: il consumatore potrà infatti chiamare senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, ma anche collegarsi illimitatamente a Internet alla velocità massima di 2.5 Gbps in download e 500 Mbps in upload; compreso nel prezzo anche il modem con il Wi-Fi 6 di ultima generazione.

L’offerta è impreziosita, come abbiamo anticipato in apertura, dalla promozione telefonica per smartphone caratterizzata da minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, messaggi illimitati verso tutti i numeri mobili e giga illimitati alla velocità di rete del 5G. Per i primi dodici mesi, il consumatore potrà altresì scegliere un pacchetto da abbinare alla piattaforma “Vodafone TV“: “NOW Sport”, od in alternativa “Intrattenimento”. Al termine del periodo promozionale, si potrà scegliere di mantenere attivo il pacchetto TV, oppure passare al pacchetto base (per intenderci, quello caratterizzato dai contenuti di default) senza costi aggiuntivi, oppure ancora disattivare Vodafone TV senza costi aggiuntivi; in quest’ultimo caso, si dovrà ovviamente restituire il TV Box necessario per usufruire della piattaforma della società telefonica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Mobile gaming: l’industria da 120 miliardi che non accenna a fermarsi

Vodafone Family Plan ha un costo mensile di 39,99 euro e prevede un contributo una tantum di attivazione, ammontante complessivamente a 26,98 euro e così composto: 19,90 euro per la parte fibra; 6,99 euro per quella mobile. L’esborso periodico sarà inserito in un’unica fattura. L’offerta si rivolge ai nuovi utenti sia di rete fissa e di rete mobile.