Vodafone punta sui nuovi clienti con tre ottime offerte attivabili in negozio

Disponibili in negozio tre ottime offerte Vodafone per i nuovi clienti provenienti da un certo giro di operatori.

Offerte Vodafone nuovi clienti negozio
Proseguono anche a giugno le offerte Vodafone per i nuovi clienti attivabili in negozio

Vodafone cala un tris di offerte dedicate ai nuovi utenti. Come anticipato da Mondomobileweb, l’operatore a tinte rosse ha infatti provveduto ad aggiornare il proprio portafoglio di tariffe attivabili nei punti vendita, nel tentativo evidentissimo di ampliare il proprio bacino di utenza e rispondere “a distanza” ai gestori concorrenti (in special modo Very Mobile con la sua offerta con 200 giga).

In particolare, le nuove promozioni Vodafone hanno una forbice di prezzo compresa tra i 7,99 euro e i 9,90 euro e mettono a disposizione un ricco bundle composto da minuti, messaggi e giga per navigare a Internet alla velocità di rete del 4G. Ad impreziosire le tariffe è tuttavia l’iniziativa “Prova Vodafone”, peraltro al centro di una massiccia campagna pubblicitaria lanciata dall’operatore di Berkshire in TV e in radio: il nuovo abbonato pagherà per il primo mese un corrispettivo per così dire “forfettario” pari a cinque euro e tale esborso ricomprenderà anche il costo di attivazione e la scheda SIM; dopo i primi trenta giorni, la tariffa si rinnoverà al prezzo previsto da contratto (e quindi rispettivamente a 7,99 euro, 9,99 euro o 9,90 euro).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vodafone Family Plan, arriva l’offerta “tutto incluso” che unisce fisso e mobile

Le offerte Vodafone attivabili in negozio

Offerte Vodafone nuovi clienti
Tris di promozioni telefoniche per chi vuol passare a Vodafone (AdobeStock)

Le offerte Vodafone attivabili in negozio sono di tre tipologie e si differenziano sostanzialmente per prezzi, quantitativo di giga e gestore di provenienza; in tutt’e tre i casi, sarà infatti necessario effettuare la portabilità del proprio numero telefonico.

  • Vodafone Special 50 Digital Edition: si tratta di un pacchetto che comprende minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, messaggi illimitati verso tutti i numeri mobili e 50 giga in 4G al prezzo di 7,99 euro al mese. L’offerta si rivolge ai clienti Fastweb e operatori virtuali “minori”, fatta eccezione dei più blasonati ho. Mobile, Kena Mobile, Lycamobile e Very Mobile.
  • Vodafone Special 100 Digital Edition: È una delle migliori promozioni Vodafone in commercio, giacché mette sul piatto 100 giga (oltre agli immancabili minuti e messaggi illimitati) al prezzo di 9,99 euro al mese. Oltre ai carrier indicati qualche riga addietro, l’offerta potrà essere sottoscritta anche dai consumatori provenienti da Iliad
  • Vodafone Special Unlimited: si tratta della tariffa appena richiamata ma rivolta ai clienti Kena Mobile e Lycamobile. Il prezzo da sostenere ogni mese ammonta a 9,90 euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> iPhone 12 in offerta per l’Amazon Prime Day 2021 al prezzo più basso di sempre

Le offerte di cui sopra sono da intendersi come ricaricabili e la modalità di pagamento consiste nell’addebito su credito residuo. Restano comunque valide le promozioni winback dedicate agli ex-clienti Vodafone con prezzi a partire da 7 euro. Per accedervi sarà necessario ricevere l’apposito SMS spedito dal gestore ed effettuare il passaggio (o forse sarebbe meglio dire il ritorno a Vodafone) presso uno dei punti vendita dislocati in Italia.