Volantino Sinergy, offerte sottocosto su smartphone economici e TV

Il nuovo volantino Sinergy propone diversi smartphone economici a prezzi convenienti. Da non perdere le promozioni dedicate ai televisori di nuova generazione.

Volantino Sinergy
Le offerte sottocosto di Sinergy (Screenshot Sinergy-online.it)

Ancora pochi giorni per approfittare delle offerte volantino di Sinergy, in scadenza il prossimo 4 luglio. La catena di elettronica ha infatti una nuova iniziativa che permetterà ai consumatori di poter beneficiare di interessanti sconti sui principali prodotti tecnologici.

Tra le promozioni più interessanti segnaliamo quella riguardante il Redmi Note 10 Pro di Xiaomi, smartphone di nuova generazione disponibile – per i primi 80 acquirenti – in offerta al prezzo 279,99 euro, anziché 329,99 euro di listino. Un prodotto interessantissimo se si guarda alla sua scheda tecnica, impreziosita dalla presenza di un display AMOLED, processore veloce per l’uso di tutti i giorni (lo Snapdragon 732G) e, soprattutto, una fotocamera principale da 108 megapixel, numero mutuato dal flagship Mi 11 realizzato dal sodalizio cinese.

Più in generale, il nuovo volantino Sinergy offre una attenzione particolare agli smartphone economici: il rimando va, in particolare, al Samsung Galaxy A52, scontato – per i primi 60 acquirenti – a 329,99 euro in luogo degli originari 459 euro. Anche in questo caso ci troviamo di fronte ad un prodotto molto completo, le cui peculiarità distintive toccano soprattutto lo schermo, la fotocamera principale e l’interfaccia utente. E per chi vuol risparmiare ulteriormente suggeriamo di non lasciarsi scappare le promozioni sul Redmi 9T e Galaxy A32, in offerta rispettivamente a 169,99 e 229,99 euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Googla il nome: la sua immagine su Google collegata a un noto serial killer!

Sottocosto sulle smart TV di nuova generazione

Volantino Sinergy
Tante TV in offerta da Sinergy (Screenshot Sinergy-online.it)

Da non perdere anche le offerte sui grandi elettrodomestici (lavatrici, lavastoviglie, frigoriferi e forni da incasso), ma anche sui televisori, categoria quest’ultima sempre più in auge complice l’ormai in dirittura digitale terrestre di nuova generazione e i bonus previsti dal governo. Il ventaglio di proposte è certamente ampio e in quest’ottica vi consigliamo il Sony KD55X81 a 899 euro: si tratta di una smart TV di nuova generazione con display da 55 pollici a risoluzione 4K e sistema operativo Google TV, ultima recente iterazione della piattaforma sviluppata appositamente da Big G per le televisioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amouranth sul tetto di Twitch: quando guadagna la streamer n.1 al mondo

Ricordiamo che il termine ultimo per aderire alle offerte Sinergy è il 4 luglio prossimo. E’ possibile anche collegarsi al sito ufficiale della catena di elettronica e decidere se ritirare in negozio oppure ricevere il prodotto acquistato a domicilio, con consegna gratuita.