Volantino Trony, ultime ore per approfittare delle offerte sottocosto

Ultime ore per approfittare delle imperdibili offerte sottocosto del volantino Trony. Tra i prodotti più interessanti campeggia soprattutto iPhone 12 e iPad Air 4 per ciò che concerne il settore mobile, nonché le smart TV di ultima generazione.

Volantino Trony sottocosto offerta iPhone 12
Tante offerte sui prodotti più in voga del momento (Screenshot Trony.it)

Scadrà domani (lunedì 28 giugno, ndr) il volantino Trony attualmente in vigore. La rinomata catena di elettronica aveva infatti avviato – a partire dallo scorso 19 giugno – delle offerte sottocosto su svariati prodotti tecnologici, offrendo in taluni casi sconti fino al 50%.

Le categorie merceologiche maggiormente oggetto di interessanti promozioni sono soprattutto gli smartphone e i televisori. Il fiore all’occhiello è iPhone 12 in versione 128GB, disponibile in offerta (sia pure per i primi 750 acquirenti) a 799,95 euro. Si tratta di un taglio di prezzo abbastanza interessante, peraltro molto simile a quello proposto in occasione dell’Amazon Prime Day 2021. Altrettanto valida è la promozione dedicata all’Oppo Find X3 Lite, uno dei migliori smartphone 5G di fascia media a fronte di una costruzione eccelsa, schermo di buon livello e fotocamere ragguardevoli: i primi 300 acquirenti potranno accaparrarselo al prezzo scontato di 399,95 euro. E per chi vuol risparmiare ulteriormente, segnaliamo Redmi Note 10 5G a 219,95 euro: anche in questo caso, la promozione sarà valida per le prime 300 unità smerciate da Trony. Sul fronte tablet, invece, spicca l’offerta dell’iPad Air 4 a 589,95 euro a beneficio dei primi 150 acquirenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Telegram è sempre più completo: l’attesa novità è disponibile per tutti

Smart TV in offerta

Volantino Trony sottocosto offerta iPhone 12
iPhone 12 è uno dei protagonisti delle offerte sottocosto di Trony (Screenshot Trony.it)

Fermo restando che l’attuale volantino di Trony abbraccia un po’ tutti i principali prodotti tecnologici (grandi e piccoli elettrodomestici, dispositivi di consumo, notebook e accessori), la categoria maggiormente interessata a speciali offerte resta quella dei televisori. E non potrebbe essere altrimenti, complice gli Europei di calcio 2020 (che vedranno l’Italia impegnata ai quarti di finale) e, soprattutto, il digitale terrestre di nuova generazione. In quest’ottica appare senz’altro ragguardevole lo sconto applicato allo smart TV LG Oled TV Nano Cell da 55 pollici, proposto in sconto a 1.399 euro anziché a 2.499 euro: la decurtazione dei listini arriva addirittura a toccare in questo caso il 44%, sebbene valida soltanto per i primi 150 acquirenti. Più economico è invece il Toshiba 43L3163DA a 329,95 euro per le prime 500 unità, cifra senz’altro interessante se consideriamo il supporto allo standard HDR 10 e il Dolby Audio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Instagram va oltre il mobile: la rivoluzione desktop è già partita

A questo indirizzo è possibile prendere visione delle integrali offerte sottocosto di Trony, ricordando che la disponibilità degli articoli in promozione è limitata ai pezzi messi a disposizione per ciascun punto vendita.