TIM, Giga gratis e illimitati in Piemonte e in Liguria: come attivarli

tim offerte
Prezzi e caratteristiche delle promozioni in target pensate per l'ultima settimana del mese (Adobe Stock)

TIM ha deciso di regalare Giga gratis e illimitati ai suoi clienti che vivono nelle regioni maggiormente colpite dall’ondata di maltempo degli ultimi giorni

Sono stati giorni decisamente difficili per i residenti del nord Italia e, in particolare, del Piemonte e della Liguria. Il maltempo ha messo in ginocchio le due regioni, con forti piogge e temporali che hanno causato disagi di ogni tipo. Tra i tanti messaggi di solidarietà arrivati in queste ore, c’è anche quello di TIM.

La compagnia telefonica, infatti, sta inviando in queste ore un SMS ai propri clienti residenti nelle zone più colpite dall’ondata di maltempo. All’interno del messaggio, oltre a mostrare la propria vicinanza alle regioni, TIM comunica che regalerà Giga illimitati gratis per un mese. Fino al prossimo 4 novembre, quindi, i clienti di rete mobile che abitano in Liguria o Piemonte potranno navigare gratuitamente e senza limiti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Facebook Dark Mode, inizia la fase di rilascio per Android

Tim, Giga gratis a residenti Piemonte e Liguria: come attivarli

Tim giga gratis (Tim)
L’iniziativa sarà valida fino al prossimo 4 novembre 2020 (Tim)

Una bellissima iniziativa da parte di TIM: Giga gratis e illimitati a tutti i residenti del Piemonte e della Liguria, le due regioni maggiormente colpite dall’ondata di maltempo. In queste ore, i clienti di rete mobile stanno ricevendo un SMS che comunica loro l’offerta. “Sosteniamo i nostri clienti che vivono nelle zone più in difficoltà. Stiamo lavorando per garantire il servizio in tutte le aree interessate dal maltempo” si legge nel messaggio: “Abbiamo deciso di attivare gratuitamente Giga illimitati sulla tua linea fino al 4 novembre 2020“.

Come attivarli? Non bisogna fare nulla, in realtà. La compagnia telefonica ha infatti comunicato che l’attivazione avviene in maniera automatica, così come la disattivazione una volta superato il mese. Secondo mondomobileweb.it, le città di Torino e Genova sarebbero state escluse dall’iniziativa.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Spotify, novità in arrivo: la ricerca dei brani tramite parole del testo