Prime Video fa le cose in grande: film e serie TV in uscita a luglio

Anche su Prime Video arriveranno presto tantissime novità. Tutti i film e le serie TV in uscita a luglio sulla piattaforma

prime video luglio
Tutte le uscite di luglio su Prime Video (Adobe Stock)

Il mese di giugno volge al termine, ed è già tempo di pensare a tutte le nuove uscite sulle varie piattaforme di streaming. Tra film, serie TV, documentari e chi più ne ha più ne metta, ci sarà ancora una volta l’imbarazzo della scelta. Vi abbiamo parlato nei giorni scorsi di Disney+ e Netflix, dunque è arrivato il momento di Prime Video.

Il servizio disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati ad Amazon – come di consuetudine – lancerà tantissimi nuovi prodotti originali (e non) nelle prossime settimane, per arricchire un catalogo già molto vasto. Ecco tutti i titoli che saranno resi disponibili a luglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> The Walking Dead 11, AMC rivela un pesante spoiler sull’ultima stagione

Prime Video, tutte le uscite del mese di luglio

Partiamo proprio dalle serie TV in uscita nel mese di luglio su Prime Video. L’attesa è soprattutto per la seconda stagione di Making The Cut, la fashion competition series presentata e prodotta da Heidi Klum e Tim Gunn. Sarà disponibile per tutti gli abbonati a partire dal 16 luglio, con due episodi a settimana (per un totale di otto). Il 13 luglio è invece il turno della serie anime Damon Slayer: il Treno Mugen, una storia che vede i protagonisti impegnati in una missione segreta e alle prese con un demone.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Peaky Blinders 6, cosa sappiamo ad oggi: spoiler e anticipazioni

Parlando invece di film, si parte già il 2 luglio con La guerra di domani. Di genere fantascientifico e con protagonista Chris Patt, racconta le vicende di un gruppo di viaggiatori provenienti dal 2051. Si tratta di un’anteprima mondiale. Il 9 luglio tocca a Blackout Love, pellicola italiana con Francesca Marino, Anna Foglietta e Alessandro Tedeschi. La trama parla di Valeria, una donna che non si lega mai a nessun uomo.

Infine Jolt, action comedy in uscita il 23 luglio e che racconta le vicende di Lindy, una donna che soffre di un disturbo neurologico che la porta ad avere impulsi omicidi. Per tutte le altre novità, non resta che attendere aggiornamenti direttamente da Amazon.