The Walking Dead 11, AMC rivela un pesante spoiler sull’ultima stagione

Il prossimo 22 agosto andrà in onda la première di The Walking Dead 11. Intanto, AMC ha condiviso uno spoiler sulle nuove puntate

the walking dead 11
Spoiler di AMC su The Walking Dead 11 (screenshot youtube)

È una delle serie TV cult degli ultimi anni: stiamo parlando di The Walking Dead. Giunta alla stagione 11 (sarà l’ultima), i fan sono impazienti di sapere a cosa avranno pensato questa volta sceneggiatori e produttori. La première avverrà il prossimo 22 agosto sugli schermi americani, ma già si parla di un possibile accordo con Disney+ per l’arrivo in contemporanea anche in Italia.

I primi due episodi si intitoleranno Acheron, con un chiaro riferimento alla mitologia greca in cui il fiume Acheronte separa il mondo dei vivi dall’oltretomba. In attesa di saperne di più su quello che ne sarà dei tanto amati protagonisti, AMC ha deciso di rivelare la sinossi delle prime puntate e i titoli di tutte le altre che andranno a comporre la stagione finale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Netflix fa il pieno a luglio 2021: tutti i film e le serie TV in uscita

The Walking Dead 11, sinossi e anticipazioni sull’ultima stagione

Nella prima delle due puntate pilot dell’ultima stagione di The Walking Dead 11, il gruppo torna ad Alexandriadopo un’importante missione con del cibo, ma si accorge che non è abbastanza. Maggie propone dunque un nuovo piano pericoloso, che mette a serio rischio l’incolumità dei protagonisti. Mentre si trovano in viaggio, un temporale fortissimo li obbliga a rifugiarsi in un tunnel della metropolitana. È proprio qui che scoppia il caos, tra nervosismo e sospetti dei protagonisti. Con l’arrivo degli zombie, tutti decidono di nascondersi in un vagone.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> DAZN, Disney+ e Netflix: da luglio cambiano le offerte

Nella seconda parte, il gruppo scopre che uno di loro non si è messo in salvo nel vagone della metropolitana. Circondati dagli zombie, tornano nel tunnel per cercare chi si è disperso. Con pochissime munizioni ed energie esigue, il gruppo si prepara mentre gli zombie trovano il modo per entrare nel vagone della metropolitana. Intanto, Daryl prova a trovare Cane e si imbatte in una missione più complicata del previsto.

Ci sono già anche i titoli delle altre 6 puntate dello show:

11×03: “Hunted”

11×04: “Rendition”

11×05: “Out of the Ashes”

11×06: “On the Inside”

11×07: “Promises Broken”

11×08: “For Blood”