Netflix fa il pieno a luglio 2021: tutti i film e le serie TV in uscita

Sarà un mese di luglio di fuoco per Netflix. Ecco tutti i migliori film e le serie TV in uscita nel corso delle prossime settimane

netflix luglio
Netflix, ecco tutte le migliori uscite di luglio (Adobe Stock)

Siamo ormai giunti alla fine del mese di giugno, e anche per Netflix è tempo di pensare a cosa succederà nelle prossime settimane. Luglio sarà un mese di fuoco per la piattaforma di streaming, che ha già annunciato l’arrivo di tantissimi nuovi film e serie TV – sia originali che non – che andranno ad arricchire un catalogo già molto vasto.

I milioni di abbonati in tutto il mondo potranno attendersi tantissime sorprese, con una programmazione sempre più ricca e variegata. Si parte già dal primo del mese con film e serie TV di assoluto livello, per poi andare via via fino al 30 del mese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amouranth sul tetto di Twitch: quando guadagna la streamer n.1 al mondo

Netflix, tutti i film e le serie TV in uscita a luglio

Un catalogo in continuo aggiornamento quello di Netflix, che (anche) per il mese di luglio ha già pronte tantissime novità per i propri abbonati. Parlando di serie TV, si parte già dal 1 luglio con la quinta stagione di Legends of Tomorrow e con l’esordio di Young Royals. Il giorno successivo è il turno di Mortale 7, mentre il 7 del mese arrivano Pantano ’97 2 e Cat People 2. Grande attesa per il 9 luglio, data di uscita della quarta stagione di Atypical. A questa si aggiungono Come diventare tiranni, Biohackers 2, Virgin River 3 e La cuoca di Castamar.

Giunti al giro di boa, il 13 luglio fanno il loro esordio The Good Doctor e Ridley Jones, mentre due giorni dopo arriva il turno di Beastars 2 e Non ho mai… 2. Da segnare sul calendario il 23 del mese, con l’uscita della stagione 2 di Sky Rojo. Si chiude il 30 con Outer Bank 2.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Com’era internet 10 anni fa? Viaggia nel tempo con questo sito

Passiamo ora ai film, con tante nuove uscite. Il 1 luglio arrivano Labyrinth, The Legend of Zorro, Lo specialista, Leatherface, Non aprite quella posta, Turistas e Audible. Il giorno dopo tocca a Fear Street parte 1 e In vacanza su Marte, mentre bisogna attendere il 7 luglio per Major Grom: il medico della peste.

Tra le tante novità, il 9 luglio tocca a Fear Street parte 2, The Water Man e Come sono diventato un supereroe. Si segue con Croce e Delizia l’11 luglio, A Classic Horror Story e Guida alla famiglia perfetta il 14 e Fear Street parte 3 il 16 luglio. Ultima settimana di fuoco con Trollhunters, L’ultima lettera d’amore, Blood Red Sky e L’ultimo mercenario.