Disney+ si prepara al mese di luglio: tutti i film e le serie TV in arrivo

Anche per Disney+ si prospetta un mese di luglio ricco di novità e sorprese. Ecco tutti i film e le serie TV in uscita

Disney+ luglio
Tutte le uscite di Disney+ attese per il mese di luglio (Adobe Stock)

A ormai quasi un anno e mezzo di distanza dal lancio ufficiale in Italia, Disney+ è già diventata una realtà ben consolidata. Al pari dei vari Netflix, Prime Video e Infinity, propone ogni mese tantissime novità che vanno ad arricchire un catalogo già pieno di alternative per grandi e piccini. La recente collaborazione con Star non ha fatto altro che accrescere ancor di più l’offerta, con film e serie TV di ogni genere ed età.

Mancano ormai pochi giorni al mese di luglio e, come da prassi, sono stati finalmente annunciati tutti i titoli che presto arriveranno sul catalogo. Si tratta sia di nuovi prodotti originali Disney che di grandi classici o nuove proposte. Ecco tutte le uscite e le relative date.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Netflix fa il pieno a luglio 2021: tutti i film e le serie TV in uscita

Disney+, tutti i film e le serie TV in uscita a luglio

Partiamo dalle esclusive di Disney+ per il mese di luglio. Si parte il 7 luglio con la serie TV dedicata a Monsters&Co, prima grande novità tra le più attese delle ultime settimane. Il 9 luglio tocca al film di Black Widow, visibile solo con l’accesso VIP e che è inevitabilmente la novità di punta del mese. Dal 21 del mese arrivano i nuovi episodi di Turner e il casinaro e Spidey e i suoi fantastici amici. Atteso per lo stesso giorno anche I segreti delle attrazioni Disney, mentre bisognerà aspettare il 30 luglio per accedere in anteprima al film Jungle Cruise con Dwayne Johnson.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> DAZN, Disney+ e Netflix: da luglio cambiano le offerte

Passando ora a Star, l’uscita di punta è prevista per il 30 luglio: stiamo parlando di A Teacher – Una storia sbagliata. Attesi anche Breeders, Son of Zorn, The Chi, Hip Hop uncovered e la stagione 17 di Grey’s Anatomy. Esordio dal 9 luglio per Alita – Angelo della battaglia, mentre per I Love Shopping bisognerà attendere il 16 del mese.

Per gli amanti dei documentari, ci sono poi due grandi novità in arrivo sui canali di National Geographic. Race to the Centre of the Earth sarà disponibile dal 14 di luglio, mentre il 16 arriva SQUALOMANIA, un Disney+ Original Movie.