Colpo di scena, l’influencer si sposa? L’indizio su Instagram – FOTO

La notizia avrebbe dell’incredibile. Uno degli influencer del momento si sposa? C’è l’indizio su Instagram

influencer si sposa
L’indizio social che lascia poco spazio ad equivoci: cosa succederà? (screenshot)

Un’esplosione senza precedenti, che ha portato il noto influencer a diventare velocemente tra i più seguiti al mondo. L’inizio su TikTok dopo aver perso il lavoro a causa del Covid, poi la crescita esponenziale su Instagram e il “sorpasso” su Chiara Ferragni. Khaby Lame è senza dubbio il nome del momento.

La web star di Chivasso continua a registrare numeri da capogiro, ed è il terzo creator di TikTok più seguito al mondo. Finirà qui la sua scalata o diventerà il primo in assoluto? Intanto, tramite le sue storie di Instagram è spuntato un indizio che avrebbe del clamoroso: Khaby sarebbe pronto a sposarsi con la sua ragazza Zaira Nucci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Un iPhone da Guinness dei primati: l’incredibile performance

L’influencer Khaby Lame si sposa? L’indizio su Instagram

khaby lame
Per molti, l’anello mostrato su Instagram è quello di fidanzamento (screenshot)

L’influencer Khaby Lame e la sua ragazza Zaira Nucci presto sposi. Questo, almeno, è quanto emerso su Instagram, dove la star di TikTok ha pubblicato una storia che non lascia spazio a troppi equivoci. La coppia ha passato un weekend da sogno sul Lago Maggiore, testimoniato da diverse foto e video che li ritraggono nei classici momenti”da vacanza”. In una storia in particolare, i due si fanno vedere mano nella mano, mettendo in evidenza il gioiello al dito della ragazza. Cosa vorrà dire? Per molti si tratta di un fidanzamento vero e proprio reso ufficiale dall’anello, per altri è un semplice regalo.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Richard Branson sfida Jeff Bezos: il piano di Virgin Galactic

I due sono in realtà giovanissimi. Khaby ha solamente 21 anni, Zaira Nucci addirittura 18. Forse troppo presto per pensare ad un passo così grande, ma il tiktoker del momento difficilmente si esprime sulla sua vita privata e mai prima d’ora aveva fatto trasparire le sue intenzioni. Nonostante la relazione sia piuttosto recente, comunque, la coppia ha già avuto modo di testimoniare quanto sia affiatata. Sono tantissime le foto e le storie pubblicate sui social, che siano in vacanza o davanti a un film in casa. Cosa succederà? Khaby Lame si sposa? Vedremo se arriveranno conferme nei prossimi mesi.