Peaky Blinders 6, cosa sappiamo ad oggi: spoiler e anticipazioni

Sale l’attesa per l’uscita di Peaky Blinders 6. Tra teaser e foto dal set, ecco cosa sappiamo fino ad ora sulla trama e sulla data d’uscita

peaky blinders 6
Ecco cosa sappiamo sulla stagione 6 di Peaky Blinders (screenshot YouTube)

Peaky Blinders 6 si farà, seppur con non poche difficoltà. Tra Coronavirus e ritardi di produzione, il tutto è stato posticipato e i fan dovranno aspettare ancora prima di vedere le nuove avventure della gang mafiosa di Birmingham. Lo scorso 19 gennaio, il regista dello show Steven Knight aveva annunciato che le riprese erano ricominciate.

C’è però anche una brutta notizia, anche se ormai era già nota: questa sesta stagione sarà l’ultima. Un finale che purtroppo prima o poi sarebbe dovuto arrivare, e vedremo se col botto o meno. Lo stesso Knight ha poi rivelato che potrebbero esserci futuri spin-off della serie TV, ma senza il protagonista Tommy Shelby.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Telegram è sempre più completo: l’attesa novità è disponibile per tutti

Peaky Blinders 6, cosa sappiamo sulla stagione finale

Riuscireste ad immaginarvi Peaky Blinders senza Tommy Shelby? Per i fan è quasi impossibile, ma non per il regista Steven Knight. Quest’ultimo ha dichiarato qualche settimana fa che in futuro potrebbe esserci uno show spin-off senza l’amatissimo Cillian Murphy. “Nella forma attuale ovviamente è impossibile che funzioni senza Tommy, ma in futuro chi lo sa. Potrebbero esserci dei momenti interessanti di Peaky che riguardano altri personaggi” le sue parole, che suonano come una possibile anticipazione di ciò che succederà nei prossimi anni. Intanto, sappiamo già che, dopo la sesta ed ultima stagione, Peaky Blinders si concluderà con un film al cinema.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Stranger Things 4, indizi e prime anticipazioni sulla nuova stagione

Su quello che succederà nella stagione 6, al momento c’è veramente poco già di certo. L’ultima puntata ha visto Tommy Shelby puntarsi una pistola alla testa. Ma come si evolverà il tutto? Finirà la sua campagna per abbattere Oswald Mosley? Si schiererà ufficialmente contro il leader fascista? Queste sono alcune delle domande che si stanno ponendo i fan della serie TV.

Non resta che aspettare e vedere. Intanto, c’è chi già sta scommettendo sulla possibile data di uscita. Le riprese si sono ufficialmente concluse un mese fa, ed è per questo motivo che possiamo aspettarci le nuove puntate entro la fine di quest’anno.