Stranger Things 4, indizi e prime anticipazioni sulla nuova stagione

Manca sempre meno alla stagione 4 di Stranger Things. Ecco tutti gli indizi e le anticipazioni trapelate fino ad oggi

stranger things 4
Stranger Things 4, ecco tutto quello che sappiamo sulla nuova stagione (screenshot)

Tra le serie TV di punta targate Netflix, è impossibile non menzionare Stranger Things. Lo show di fantascienza ideato da Matt e Ross Duffer e prodotto da Camp Hero Production e 21 Laps Entertainment è ormai giunto alla stagione 4, che dovrebbe uscire a cavallo tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022.

Nel corso delle ultime settimane, stanno uscendo diversi teaser e anticipazioni che lasciano intendere quello che ci aspetta con le nuove puntate. Cosa ne sarà di Hopper? Ne sapremo di più sul passato di Eleven? Quali avventure affronteranno Mike, Will, Dustin, Lucas, Max e gli altri protagonisti? Ecco tutto quello che abbiamo scoperto fino ad ora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La Casa di Carta 5, ecco cosa sappiamo: spoiler e possibili anticipazioni

Stranger Things 4, ecco tutto quello che sappiamo sulla trama

stranger things 4
Trailer e immagini dal set ci hanno fornito alcuni interessanti indizi a riguardo (Getty Images)

La terza stagione si è conclusa con un grosso punto di domanda: cosa ne sarà di Hopper? Almeno inizialmente, tutti pensavano che il padre adottivo di Eleven fosse morto chiudendo la frattura tra il mondo del sottosopra e il nostro mondo. Ma i vari teaser usciti nelle settimane successive ci hanno fatto pensare a ben altro: pare sia ancora vivo e vegeto. Sembra che i nostri protagonisti dovranno vedersela ancora una volta con i Russi, che sono in possesso di un Democane.

Come abbiamo visto, il collegamento con il Sottosopra è stato chiuso. Le creature appartenenti a quella realtà, però, sono ancora presenti sulla Terra e terranno impegnati i protagonisti nell’arco delle puntate.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> PES 2022 disponibile anche in Italia: scarica subito la versione Beta

Inutile dire che la Russia avrà un ruolo importantissimo nella stagione 4 dello show, anche perché Hopper si trova rinchiuso proprio nel mondo sopracitato, con esseri umani pericolosi e tanto altro. “Nel frattempo, alcuni segreti sepolti da tempo iniziano a risalire negli Stati Uniti. La quarta stagione sarà la più grande e terrificante di sempre e non vediamo l’ora che possiate vederla. Nel frattempo, pregate per il nostro americano” hanno dichiarato i fratelli Duffer in un comunicato stampa.

L’ipotesi più concreta è che tutto questo riguardi il passato di Eleven. Ci sono alcune immagini che lasciano pensare a nuove rivelazioni su ciò che ha portato la protagonista interpretata da Millie Bobby Brown ad avere i superpoteri.