La Casa di Carta 5, ecco cosa sappiamo: spoiler e possibili anticipazioni

Ancora qualche mese, e finalmente uscirà la prima parte de La Casa di Carta 5. Ecco cosa sappiamo fino ad ora

la casa di carta 5
Ecco cosa sappiamo sulla stagione 5 de La Casa di Carta (screenshot YouTube)

Come annunciato qualche settimana fa, La Casa di Carta 5 uscirà divisa in due parti: una ad inizio settembre e una a dicembre. La quinta ed ultima stagione della serie TV spagnola sulla banda di rapinatori più famosa al mondo sta tenendo tutti col fiato sul collo. Cosa ne sarà di Tokyo & Co.? A cosa avrà pensato il Professore questa volta?

In attesa che escano nuovi trailer o che parlino direttamente i protagonisti, già nelle ultime settimane sono spuntate anticipazioni e spoiler su quello che ci aspetta prima del gran finale di dicembre. Ecco cosa sappiamo fino ad ora sulla quinta ed ultima stagione dello show spagnolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> John McAfee, un genio maledetto: dall’apice al suicidio

La Casa di Carta 5, tutto quello che sappiamo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Just Jared (@justjared)

Cosa succederà nella stagione 5 de La Casa di Carta? Un primo indizio ce lo ha dato l’ultima puntata della quarta stagione, nella quale Alicia Sierra trova il Professore e parte uno sparo. Ancora non sappiamo se uno dei due rimane ferito e soprattutto da che parte si schiererà il personaggio della detective. Sarà contro o a favore dei criminali? Intanto, l’attrice Najwa Nimri ci ha dato un grande indizio tramite il profilo Instagram. Ricordate il suo pancione? La stagione 4 si è conclusa con la donna incinta. In un frammento di video sul set, però, la stessa attrice si mostra senza esser più in dolce attesa. Avrà partorito? O magari lo sparo sarà finito proprio sul corpo della donna.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> I Simpson giunti ai titoli di coda? La rivelazione del produttore Mike Reiss

Un’altra anticipazione riguarda Tokyo e il suo passato. Una delle new entry nel cast è Miguel Angel Silvestre, che già è stato immortalato sul set proprio con Ursula Corbero. Nelle immagini, l’attrice ha il vecchio taglio di capelli, il che ci fa pensare ad un flashback nel corso delle nuove puntate.

La domanda che tutti si stanno ponendo è però un’altra: come finirà la serie TV? I rapinatori si arrenderanno o riusciranno ancora una volta ad avere la meglio? JustJared ha pubblicato una foto in cui Stoccolma ha in mano una bandiera bianca, ma non vogliamo ancora sbilanciarci.