Offerte Iliad 5G, tutte le città coperte dalla nuova promozione

Offerte Iliad 5G ecco l’elenco delle città coperte dalla nuovissima offerta dell’azienda francese che sta cambiando il mercato della fonia. 

Offerte Iliad 5G copertura (via Android Stock)

Iliad è forse l’azienda più amata del momento, con milioni di clienti che hanno trovato riparo nella sua comparsa sul mercato italiano. Infatti da quanto l’azienda francese ha messo la propria primissima offerta online, per conquistare i clienti, ha creato una vera e propria corsa alla portabilità. Ora sono in tanti ad aver scelto Iliad, decidendo di abbandonare degli operatori storici come Tim, Vodafone e Windtre, ritenuti da alcuni troppo costosi e poco seri nella loro gestione dei costi nascosti. Ora, anni dopo la sua comparsa sul mercato, Iliad a deciso di far saltare ancora una volta il banco, proponendo una nuovissima offerta, ovvero la Flash 70.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Samsung verso il 2021, la risposta è nei display

Offerte Iliad 5G, tutte le città coperte dalla nuova promozione

Come vi abbiamo già riportato, con la Flesh 70 avrete la prima offerta 5G di Iliad in Italia. Pertanto ad un costo davvero molto basso, ovvero 9.99 euro al mese, potrete avere minuti illimitati, SMS illimitati e 70 Giga in 2G, 3G, 4G e soprattutto 5G. Ovviamente la prossima domanda che viene in mente farsi è: dove? Infatti la tecnologia 5G è uno standard che sta ancora lottano per affermarsi del tutto, necessità di tempo e pazienza da parte dell’utenza. Per il momento, riporta Mondomovileweb, queste sono le città dove è possibile avere la copertura 5G Iliad.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> iPhone 12 i dati parlano chiaro, smartphone 5G più venduto

Alessandria, Bari, Bologna, Brescia, Cagliari, Como, Ferrara, Firenze, Genova, La Spezia, Latina, Messina. Ma anche Milano, Modena, Padova, Perugia, Pesaro, Pescara, Piacenza, Prato, Ravenna, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Roma, Torino, Verona e Vicenza. Ricordiamo che questo tipo di copertura è un work in progress e che nei prossimi mesi certamente altre città verranno coperte da Iliad con il 5G.