Offerte Iliad arriva la prima promozione 5G: quanto costa Flash 70

Offerte Iliad arriva la prima promozione che permette di avere un contratto per la connessione 5G. Ecco come funziona e quanto costa la nuovissima Flash 70.

Offerte Iliad Flash 70 5G (via Adobe Stock)

Iliad è tra le aziende più amate del momento, con milioni e milioni di clienti che si stanno riversando nelle sue braccia. Da quando è comparsa sul mercato italiano ha fatto saltare il banco, cambiando e non poco le regole del gioco. Infatti con la sua presenza nel nostro Paese, Iliad ha fatto saltare completamente il banco. Infatti con la sua promozione nuovissima, che prometteva davvero tantissimo per una cifra inferiore ai 7 euro. E da allora tutti gli operatori più grandi hanno dovuto rispondere abbassando anche i loro tariffari e aprendo dei nuovi operatori che forniscono tariffe vicini a quella della compagnia francese. Oggi Iliad cambia di nuovo tutto proponendo una nuova offerta in 5G.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Disney+ e le uscite di gennaio 2021: le principali novità in arrivo

Offerte Iliad arriva la prima promozione 5G: quanto costa Flash 70

La nuovissima offerta di Iliad si chiama Flash 70 e potrebbe per sempre cambiare il mercato. Infatti la nota compagnia ha proposto una promozione veramente molto interessante, volta ad un’utenza grande e variegata. Con Flash 70 vengono promessi all’utente minuti ed SMS illimitati e ben 70 Giga. Questi Giga sono in 2G, 3G, 4G e 5G.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Offerte TIM di dicembre, Sprint offre Giga e minuti a 7,99 euro al mese

Un modo per la compagnia di affacciarsi al futuro e prepararsi a quello che presto sarà il nuovissimo standard di velocità. Clicca qui per andare sulla pagina ufficiale dell’offerta Iliad. Ricordiamo che la promozione Flash 70 è limitata e disponibile solo fino al 21 gennaio.