Disney+ e le uscite di gennaio 2021: le principali novità in arrivo

Già dal mese di gennaio 2021, Disney+ si prepara ad implementare una serie di nuove proposte, con prodotti originali e grandi classici

disney+ gennaio
Disney+, le migliori uscite in arrivo a gennaio 2021 (Adobe Stock)

Tra le varie piattaforme streaming presenti sul mercato, Disney+ si sta ritagliando uno spazio molto importante. Il 2020 è stato il suo anno d’esordio, durante il quale si è fatta conoscere con alcune proposte originali e con la pubblicazione di diversi prodotti cult che hanno fatto molto piacere a tutti coloro che hanno deciso di sottoscrivere un abbonamento.

Le ambizioni dell’azienda sono molto alte, e l’obiettivo principale è quello di raggiungere (se non superare) gli altri colossi come Netflix e Prime Video. Per fare ciò, il 2021 dovrà essere l’anno della svolta per Disney+, con tante uscite di qualità da distribuire nel corso dei prossimi 12 mesi. Si parte già a gennaio, con tantissime nuove uscite in arrivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Santa Tracker si preoccupa del covid, rispetta il distanziamento sociale

Disney+, cosa uscirà a gennaio 2021

disney+ gennaio
Ecco cosa uscirà nel corso del primo mese dell’anno nuovo (Adobe Stock)

Sono già tante le novità annunciate da Disney per il mese di gennaio 2021. Si parte il 6 con Onward – Oltre la magia. 2 giorni dopo ottime notizie per tutti gli appassionati dei supereroi Marvel: escono i primi due episodi di Marvel Studios: Legends, una sorta di ripasso di tutti i protagonisti del MCU. Qualche giorno dopo, gli utenti potranno avere a disposizione WandaVision, un prodotto che “unisce televisione classica e Marvel Cinematic Universe“: uscirà il 15 gennaio.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Auto Apple e LiDAR, anche l’Italia viene mappata

Una settimana dopo esatta spazio al mondo dell’animazione, con Pixar Popcorn che offrirà una collezione di mini cortometraggi con protagonisti i personaggi della casa di produzione Disney. Per gli ultimi giorni del mese, invece, sono due le principali uscite in programma: Le Cronache di Narnia – Il Viaggio del Veliero e PJ Masks – Superpigiamini. Entrambe disponibili dal 29 gennaio 2021, si affacciano ad un pubblico sia di giovani che di adulti.