Iliad chiama all’appello i suoi ex-clienti con l’ottima offerta 5G

Iliad sta contattando i suoi ex-clienti, proponendo loro l’attivazione dell’offerta Iliad Flash 100 5G al prezzo mensile di 9,99 euro. Termine ultimo il 30 marzo.

Offerta Iliad ex-clienti
Iliad punta sui suoi ex-clienti con l’ottima offerta 5G al prezzo di 9,99 euro al mese (AdobeStock)

Dopo aver snocciolato alcuni numeri afferenti al proprio bacino d’utenza in Italia, Iliad avvia adesso le manovre volte a stuzzicare l’attenzione dei suoi ex-clienti. Inequivocabili, in questo senso, i messaggi informativi (SMS ed e-mail) inoltrati in queste ore dall’operatore francese ed aventi ad oggetto la proposta di attivazione di Iliad Flash 100 5G, senz’altro una delle migliori offerte ricaricabili attualmente in commercio, complice anche l’aggiunta del supporto alle reti veloci 5G.

Siamo di fronte ad una novità tutt’altro che assoluta, dal momento che qualche settimana addietro Iliad aveva deciso di far breccia proprio sui suoi ex-clienti al fine di incrementare il proprio portafoglio di SIM attive. Una mossa peraltro adottata a più riprese dalla concorrenza, sia pure con qualche modifica: non si tratta invero di promozioni esclusive, bensì della stessa tariffa accessibile tanto dai nuovi quanti dai vecchi utenti. Potremmo definirlo come una sorta di ulteriore canale pubblicitario e perciò aggiuntivo rispetto agli spot televisivi e sul web che campeggiano da svariato tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Thierry Henry e l’annuncio shock: “Lascio tutti i social, sono tossici”

L’offerta Iliad Flash 100 5G

offerta Iliad ex-clienti
L’offerta Iliad Flash 100 5G proposta anche agli ex-clienti (PixaBay)

Come riportato da Mondomobileweb, il messaggio informativo darà comunque all’ex-cliente la possibilità di attivare Iliad Flash 100 5G alle medesime condizioni presenti sul sito web. Il termine ultimo per aderire alla promozione è il 30 marzo prossimo, a meno di eventuali proroghe.

Entrando nel dettaglio, l’offerta Iliad in questione mette sul piatto minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, messaggi illimitati verso tutti i numeri mobili nazionali e 100 giga di traffico dati alla velocità di rete del 5G (laddove disponibile, giacché in caso contrario si navigherà su Internet al più canonico 4G+). Il prezzo mensile è senz’altro competitivo: 9.99 euro, ai quali vanno ad assommarsi l’analoga cifra una tantum relativa all’attivazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cassa Digitale, il vecchio registratore ha le ore contate

L’attivazione avverrà tramite i canonici canali dell’operatore, ossia attingendo al seguente indirizzo del sito ufficiale, od in alternativa gli Iliad Point e gli Iliad Express: in quest’ultimi due casi, sarà anche possibile pagare in contanti, recandosi presso i punti Snaipay convenzionati e i supermercati aderenti dislocati in tutto il territorio nazionale.