Xiaomi pieghevole avvistato per strada – FOTO

Xiaomi pieghevole avvistato per strada, la foto di un noto leaker sta facendo il giro del web. Ecco tutti i dettagli. 

xiaomi pieghevole
Xiaomi pieghevole avvistato per strada (screenshot)

Xiaomi è una delle aziende più interessanti che esistono, soprattutto nel reparto tech. E’ infatti un brand relativamente nuovo e giovane, che però sta facendo cose incredibili e sta riscuotendo un successo assolutamente pazzesco, battendo marchi molto più rinomati e storici. Come vi abbiamo riportato nella fine del 2020, infatti, i dati sulle vendite degli smartphone venduti a livello mondiale parlano molto chiaro. Al primo posto c’è il colosso Samsung, che continua a dominare. Al secondo posto il titano Huawei, che però è in forte flessione a causa di quanto accaduto con l’ex presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump. Al terzo posto, in ascesa, proprio il marchio Xiaomi, che ha scavalcato anche la quarta Apple in termini di smartphone venduti.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Bug delle app Android dedicate al tracciamento dei contagi

Xiaomi pieghevole avvistato per strada – FOTO

Xiaomi pieghevole
(AdobeStock)

Il marchi Xiaomi ovviamente non si siede sugli allori e, anzi, continua a spingere per cercare di ottenere sempre più potere e più importanza in tutto il mondo, osando. Da settimane vi parliamo di alcuni brevetti e di alcuni design per degli Xiaomi pieghevoli, dei foldable in grado di aprirsi per trasformarsi rapidamente da tablet a smartphone e viceversa.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Come comprare online e avere il cashback: il metodo Pick&Pay

Ebbene il noto leaker Xiaobai Evaluation ha da poco condiviso in rete delle immagini di quello che sembra essere proprio un pieghevole Xiaomi. Non è certo che si tratti di una foto vera, il minimo dubbio c’è e deve essere sempre presente. Che si tratti forse di un test, di un prototipo? Solo il tempo ce lo dirà.