Xiaomi Mi MIX 4 svelato con un leak: il design è innovativo – FOTO

Tramite un leak, è stato svelato il design del nuovo Xiaomi Mi MIX 4. Ecco le prime immagini e tutto quello che c’è da sapere

xiaomi mi mix 4
Il nuovo Xiaomi Mi MIX 4 dovrebbe uscire nella seconda metà del 2021 (screenshot)

Il 2021 è iniziato nel migliore dei modi per Xiaomi. Dopo aver lanciato in Cina il nuovissimo smartphone top di gamma Mi 11 – con il potentissimo SoC Qualcomm Snapdragon 888 – tra pochi giorni sarà la volta della versione globale. Ma ovviamente non è finita qui per il colosso cinese, che ha in mente una serie di novità da lanciare nel corso dei prossimi mesi per stupire ancora una volta tutti.

Tra i modelli le cui indiscrezioni si stanno facendo sempre più numerose ed insistenti, c’è il Mi MIX 4. Nuovo device di fascia elevato e la cui attesa continua a salire, dovrebbe uscire entro la fine del 2021. In attesa che sia Xiaomi a svelare qualche informazione in più, in rete sono apparse le prime immagini esclusive del suo design innovativo grazie ad un leak.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Clubhouse sarà disponibile anche senza invito? I possibili scenari

 Xiaomi Mi MIX 4, le prime immagini svelate con un leak

xiaomi mi mix 4
Le prime immagini mostrate in esclusiva con un leak (screenshot)

Svelato in anteprima il design del nuovissimo Xiaomi Mi MIX 4, nuovo smartphone top di gamma dell’azienda cinese che dovrebbe uscire entro la fine del 2021. A primo impatto, stupisce sicuramente la fotocamera frontale montata al di sotto del display. Qualora il tutto venisse confermato, si tratterebbe di una tecnologia innovativa e mai vista prima su un altro smartphone. Uno schermo che si estende senza alcune interruzione quindi, per garantire una risoluzione al top e un effetto molto piacevole all’occhio degli utenti.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Xiaomi brevetta batteria del futuro, può salvare delle vite

C’è addirittura chi parla di un display curvo su tutti e quattro i lati, con una curvatura dei bordi di 88 gradi. Sicuramente Xiaomi ha in mente una tecnologia di questo tipo, ma è difficile che venga utilizzata già con il Mi MIX 4. O almeno, non sono arrivate conferme ufficiali. La serie in questione è conosciuta per le sue caratteristiche avanguardiste, e potrebbe ancora una volta stupire tutti in questo senso. Non resta che aspettare la seconda metà del 2021, quando – con molta probabilità – verrà presentato al pubblico il nuovo modello.