Xiaomi Mi 11 arriva in Italia: sconti e omaggi per gli acquirenti

Xiaomi Mi 11 debutta finalmente in Italia nelle due versioni da 128 e 256 gigabyte di storage. L’acquisto del nuovo smartphone top di gamma è salutato da Xiaomi con alcune interessanti iniziative che permetteranno di ricevere sconti e omaggi. 

Xiaomi Mi 11 offerte lancio
Xiaomi Mi 11

Dopo aver fatto ingresso in Cina, Xiaomi Mi 11 è finalmente disponibile all’acquisto anche in Italia. Il nuovo smartphone Android del sodalizio asiatico ha le stimmate da vero top di gamma, sfoggiando senza remore il titolo di primo dispositivo mobile al mondo ad essere equipaggiato dal potente processore Snapdragon 888 di Qualcomm. La scheda tecnica completissima si mescola d’altronde con una attenzione certosina dedicata al comparto multimediale, evidentemente il punto centrale della rinnovata proposta di Xiaomi come testimoniato dalla fotocamera principale da 108 megapixel – peraltro impreziosita da accorgimenti software pronti ad accondiscendere le esigenze dei professionisti – e dall’audio griffato Harman Kardon.

Per festeggiare l’approdo in Italia di Mi 11, il prolifico produttore cinese ha pensato di orchestrare alcune iniziative che renderanno ancor più allettante e profittevole l’esperienza d’acquisto del primo smartphone Xiaomi del 2021. Un vero e proprio “effetto speciale”, come affermato dal sodalizio di Shenzhen, e siamo certi che le strategie commerciali al vaglio saranno senz’altro gradite dagli aficionados e non solo del marchio. Le promozioni – di cui si parlerà nel dettaglio nelle righe successive – si differenzieranno a seconda dei canali di acquisto e permetteranno di ricevere uno sconto immediato sull’acquisto di Mi 11 (decurtando così il listino ufficiale) o di metter le mani gratuitamente su uno degli apprezzati prodotti che gravitano attorno alla galassia Xiaomi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La serie Redmi Note 10 inaugurerà il nuovo teleobiettivo macro

Gli sconti e i regali con l’acquisto di Xiaomi Mi 11

Xiaomi Mi 11 offerte
La fotocamera da 108 megapixel di Mi 11

Si parte innanzitutto dai punti vendita fisici e online dei negozi Mi Store Italia: acquistando una delle due varianti del nuovo top di gamma con a bordo lo Snapdragon 888, il consumatore avrà diritto a portare a casa un secondo prodotto a scelta tra la Mi TV 4S da 43 pollici, lo smartwatch Mi Watch o il Mi Compact Projector, pagando soltanto un esborso aggiuntivo corrispondente all’IVA del dispositivo selezionato. Tale cifra andrà perciò ad assommarsi al listino di Mi 11.

Altresì interessante è l’iniziativa ufficializzata sul sito ufficiale Mi.com, disponibile a partire dalle 13:00 di oggi (martedì 2 marzo, ndr) e fino al 14 marzo prossimo: di concerto con Xiaomi Mi 11, l’utente riceverà in regalo l’indossabile Mi Watch (valore commerciale di 129 euro), un coupon da 150 euro da utilizzare immediatamente per acquistare lo smartphone a prezzi ridotti e un conteggio doppio dei Mi Point, i quali potranno così essere spesi in prosieguo per altri prodotti Xiaomi. Chiude il cerchio anche la garanzia Mi Protect per una copertura gratuita contro danni allo schermo.

I clienti Amazon potranno infine acquistare a prezzi agevolati una delle versioni di Mi 11: si tratta, nello specifico, del modello con a bordo 8 gigabyte di memoria RAM e 128 gigabyte di storage, sfruttando uno sconto nel carrello di 150 euro e la possibilità di ricevere in regalo – per gli ordini fino al 21 marzo – lo smartwatch Mi Watch.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Xiaomi Redmi Note 9T protagonista della nuova offerta 5G TIM: i dettagli

Ricordiamo che Xiaomi Mi 11 sarà disponibile in Italia nelle configurazioni da 128GB e 256GB di spazio di archiviazione, prezzate di listino rispettivamente a 799,90 e 899,90 euro. Peraltro, gli ordini effettuati entro il 21 marzo presso i negozi di telefonia – sfruttando magari il pagamento a rate – daranno diritto a partecipare all’operazione a premi avente ad oggetto la ricezione in regalo di Mi Watch.