Xiaomi Redmi Note 9T protagonista della nuova offerta 5G TIM: i dettagli

TIM propone uno sconto sull’acquisto di Xiaomi Redmi Note 9T, offrendo altresì la possibilità di poter navigare gratuitamente in 5G per i primi tre mesi. 

Xiaomi Redmi Note 9T offerta TIM 5G
Xiaomi Redmi Note 9T (Screenshot Mi.com)

Xiaomi Redmi Note 9T è indubbiamente uno dei migliori smartphone Android di fascia media, complice l’ottimo connubio tra scheda tecnica e prestazioni. Ufficializzato da ormai diversi mesi al prezzo di partenza di 299,90 euro, il dispositivo in questione può fregiarsi del supporto alle reti veloci 5G, rendendo perciò più agevole e generalizzato l’acceso alle ultime tecnologie di connettività dati. Ed è proprio su tale adagio che s’inserisce l’offerta TIM ufficializzata in queste ore, pronta a stuzzicare l’attenzione di chi è alla ricerca di un nuovo smartphone che possa coniugare economicità e completezza.

L’operatore italiano sta infatti riservando un interessante sconto sull’acquisto di Redmi Note 9T, mettendo altresì sul piatto una seconda e non trascurabile aggiunta: l’abilitazione gratuita alla rete 5G per i primi tre mesi, decorsi i quali sarà comunque possibile continuare a navigare secondo gli ultimi standard tecnologici a fronte di un esborso aggiuntivo di 5 euro mensili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Xiaomi Mi 11 Ultra, svelati i dettagli sulla super fotocamera principale

Lo sconto sull’acquisto di Redmi Note 9T

Xiaomi Redmi Note 9T TIM
Logo Xiaomi (AdobeStock)

Entrando nel dettaglio, lo sconto proposto da TIM è variamente congegnato a seconda della tipologia di clienti: quelli ricaricabili avranno infatti diritto ad una decurtazione del 30% sul listino dello smartphone – portando dunque a 210 euro il costo complessivo di Xiaomi Redmi Note 9T, peraltro pagabili in rate di 7 euro al mese – mentre i consumatori appartenenti alla gamma TIM Young potranno acquistare il terminale all’allettante prezzo di 150 euro ammortizzabile a 5 euro al mese. In tutt’e due i casi, non è richiesto alcun costo di attivazione.

Redmi Note 9T vanta un display da 6,53 pollici a risoluzione Full-HD+ e una batteria da ben 5.000mAh, peculiarità quest’ultime che si inseriscono con la fotocamera principale da 48 megapixel, supporto ala dual-SIM e con il supporto alle reti di ultima generazione. In quest’ultimo senso, vale la pena rimarcare l’abilitazione del 5G su tutt’e due le schede telefoniche dello smartphone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pirateria su Telegram, 392 canali sequestrati: chiusi dei siti

E’ possibile consultare il dettaglio integrale della nuova offerta 5G di TIM al seguente indirizzo, oppure presso i punti vendita dell’operatore dislocati in tutto il territorio nazionale.