Xiaomi Lab assembla e testa gli smartphone grazie all’IA – VIDEO

Xiaomi Lab assembla e testa gli smartphone attraverso un’intelligenza artificiale installata nel server che gestisce la struttura. 

Xiaomi laboratorio (screenshot via Youtube)

Sono immagini estremamente interessanti quelle che sono state pubblicate dal CEO di Xiaomi, Lei Jun, che dopo aver fondato la società la sta guidando sempre di più verso il futuro. Infatti l’azienda asiatica sta continuando ad evolversi e a migliorare, per conquistare uno spazio sempre più grande sul mercato mondiale. E per dimostrare la tensione verso il futuro, tramite social, Lei Jun ha pubblicato un video molto interessante di uno degli Xiaomi Lab.

LEGGI ANCHE >>> App per feste private rimossa da App Store: la decisione di Apple

Xiaomi Lab assembla e testa gli smartphone grazie all’IA – VIDEO

Quello che vedete di seguito è lo Xiaomi Lab di Pechino, in Cina. Qui le macchine controllano quasi tutte le 120 stanza della struttura, con un processo totalmente automatizzato per la costruzione di smartphone e di apparecchi. I test per essere messi sul mercato sono molto duri e prevedono che alcuni esemplari vengano testati anche per 200 ore pur di avere l’ok definitivo. Il tutto grazie ad una IA che segue il processo costruttivo e di test. Di seguito le immagini.

LEGGI ANCHE >>> Amazon e la truffa degli SMS: occhio a questo messaggio