Facebook vi consiglia una funzione per passare il Capodanno

Facebook consiglia una delle sue funzioni per il Capodanno, in modo da stare insieme pur rispettando perfettamente quelle che sono le regole per il distanziamento sociale.

Facebook Rooms (screenshot)

Il 2020 è finalmente finito, potremo tra non troppo dire addio in modo permanente a quella che è stata un’annata assolutamente da dimenticare. Un anno disastroso, che ha pochissime cose da salvare. Infatti è stato l’anno della pandemia di Covid-19, l’anno degli incendi e della siccità, dell’inquinamento e della crisi finanziaria. Tantissime persone sono more, molte hanno perso tutto. Un anno che resterà sui libri di storia, questo è poco ma sicuro, come uno dei più oscuri del nuovo millennio. Ma finalmente stiamo per salutarlo. La situazione sta migliorando, il vaccino è sempre più diffuso e condiviso tra i Paesi e c’è una lenta ripresa economica. Per festeggiare la fine di questo 2020 da incubo Facebook ha proposto una funzione a tutti coloro che vogliono passare l’ultimo giorno dell’anno in spensieratezza.

LEGGI ANCHE >>> App per feste private rimossa da App Store: la decisione di Apple

Facebook vi consiglia una funzione per passare il Capodanno

In particolare, tramite un post ufficiale, Facebook ha ricordato a tutti della funzione Messanger Rooms. Un modo per videochiamarsi tra due o molte più persone, senza limiti di tempo, con ampie possibilità di personalizzazione e di modifica della chat.

LEGGI ANCHE >>> Amazon e la truffa degli SMS: occhio a questo messaggio

Un modo per stare insieme anche a distanza, per stappare una bottiglia e mangiare qualcosa stando vicini, da lontano. E festeggiare finalmente la fine di un 2020 assolutamente nefasto e orribile. Basta creare una chat e avviare la chiamata Rooms, un modo veloce e intuitivo, perfetto anche per coloro non proprio esperti di tecnologia.