Amazon Music si prepara per Capodanno: “Scegli il tuo DJ”

Il Capodanno è ormai alle porte, e Amazon Music si prepara lanciando una selezione di playlist curate dai migliori DJ al mondo

amazon music capodanno
Amazon Music, interessante iniziativa per il giorno di Capodanno (screenshot)

A causa dell’emergenza Covid e delle varie restrizioni imposte dai governi nazionali, il Capodanno 2020 avrà un sapore diverso. Non saranno infatti ammesse né gite fuori porta né grandi feste con amici e conoscenti, ma bisognerà anzi evitare il più possibile ogni contatto sociale tra non conviventi.

Nonostante questo, però, a nessuno è stato imposto il divieto di festeggiare. Che sia in famiglia o in videochiamata, il 31 dicembre è un giorno speciale un po’ per tutti. Proprio per questo motivo, Amazon Musicha deciso di lanciare “Scegli il tuo DJ per Capodanno”, ossia una selezione di playlist curate da alcuni dei migliori DJ al mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Prorogata la triplice offerta di TIM Sprint: info e costi

Amazon Music, le playlist di Capodanno scelte dai DJ

amazon music capodanno
È stata creata una speciale selezione per mano dei migliori DJ al mondo (Adobe Stock)

Bellissima iniziativa lanciata da Amazon Music per Capodanno: “Scegli il tuo DJ”. La piattaforma di streaming musicale ha fatto selezionare ai migliori DJ al mondo alcune playlist con musica di ogni genere. Dalle hit dance intramontabili ad alcune novità, passando per pezzi che hanno fatto la storia e altri tutti da ballare. Disponibili da fine dicembre e fino ai primi giorni dell’anno nuovo, le playlist saranno ascoltabili gratuitamente da tutti gli utenti che sono iscritti al programma Prime.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Smartphone e prezzi, quali sono quelli che si svalutano di più

Tra i più grandi nomi della musica dance che hanno partecipato a questa raccolta, ci sono David Guetta, DJ Snake, Ellen Allien, Robin Schulz, Metro Boomin, Zedd, DJ Khaled, Alison Wonderland e tanti altri. Nonostante siano tutte canzoni pensate per l’ultimo dell’anno, è già possibile ascoltarle sin da ora cliccando sul banner apposito nella home page di Amazon Music.