Prorogata la triplice offerta di TIM Sprint: info e costi

Mercoledì 31 marzo 2021, almeno fino a prova contraria. E’ la nuova data per attivare TIM Sprint, la nuova gamma di offerte coupon destinata solo ed esclusivamente a parenti ed amici della noto azienda italiana di telecomunicazioni.

Cellulare (Unsplash)
Cellulare (Unsplash)

L’offerta prevede in Italia e all’estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo. Sempre nessun costo di operazione, il primo mese è gratuito e la SIM verrà spedita direttamente al domicilio dell’utente al costo di 25 euro con 20 euro di traffico incluso. Resta l’obbligo di effettuare l’acquisto soltanto online.

Un, due, tre… TIM Sprint

Tim Sprint (Pixabay)
Tim Sprint (Pixabay)

Sempre tre i tipi di offerta: Tim Sprint One, Two Three. La prima è dedicata ai clienti provenienti da Iliad e dagli operatori virtuali, con l’esclusione di ho. E offre minuti e SMS illimitati e 70 GB di traffico Internet al costo di 7,99 euro al mese.

LEGGI ANCHE >>> TikTok ti trasforma in un quadro rinascimentale: cosa bisogna fare

Tim Sprint Two è pensata per i clienti ho. Mobilee LycaMobile e prevede minuti e SMS illimitati e 50 GB di traffico Internet al costo di 9,99 euro mensili.  TIM Sprint Three, invece, è riservata ai clienti Vodafone, WINDTRE, Very Mobile e Kena Mobile e offre, al costo di 11,99 euro al mese, minuti e SMS illimitati e 50 GB di traffico Internet.

LEGGI ANCHE >>> Apple Watch: operativo! Gli USA lo vogliono usare per le Forze Speciali

Vari i termini di pagamento di Tim Sprint: carta di credito o contanti al corriere che consegna la SIM. In quanto offerte Tim operator attack, la SIM ricevuta avrà un numero provvisorio che il cliente potrà utilizzare fino al completamento della procedura di portabilità (MNP). Nel caso in cui il servizio non andasse a buon fine, la numerazione provvisoria diverrà definitiva con l’offerta scelta.

Le offerte sono compatibili con Tim Unica, che permette di ottenere Giga Illimitati, oltre ad essere inclusi i servizi LoSai e ChiamaOra (invece che a 1,59 euro al mese) e il Piano Tim Base e Chat (anziché 2 euro al mese). Superati i Giga inclusi nelle offerte, a navigazione si blocca fino alla successiva disponibilità mensile, senza costi aggiuntivi.