Xiaomi, novità nel 2021: quattro smartphone con camere da 108 Mpx

Xiaomi, quattro smartphone in arrivo nel 2021: avranno tutti fotocamere da ben 108 megapixel e altre carartteristiche esclusive

Xiaomi vuole continuare a stupire tutti. L’azienda cinese sta registrando vendite da record, grazie ai suoi smartphone sempre più all’avanguardia e con caratteristiche uniche ed esclusive. Ormai si può dire che ha raggiunto il livello delle principali rivali presenti sul mercato: Apple, Samsung e Huawei.

Ma la “corsa” per il colosso hi tech è appena iniziata, e il 2021 potrebbe essere l’anno della svolta definitiva. Come rivelato dal Tipster Digital Chat Station, infatti, pare che nei prossimi mesi verranno lanciati dall’azienda ben quattro smartphone con fotocamere da 108 megapixel. Nello specifico, si dovrebbe trattare di due Xiaomi e due telefoni a marchio Redmi. In realtà, già lo scorso ottobre è stato lanciato il Mi Note 10, che monta proprio questa lente super hi tech.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> 5G e complottisti, ecco una nuova teoria molto particolare

Xiaomi, le novità sugli smartphone del 2021

xiaomi smartphone
Le novità svelate dai leaker (Getty Images)

Si preannuncia un grande 2021 per Xiaomi. Secondo quanto riferito dal Tipster Digital Chat Station, arriveranno infatti ben quattro smartphone (2 Xiaomi e 2 Redmi) con fotocamere da ben 108 megapixel. Uno di questi nuovi device dovrebbe inoltre avere l’ultimo SoC Snapdragon 888 di Qualcomm, che garantirà prestazioni mai viste prima. Addirittura, il leaker si è anche sbilanciato sui nomi di alcuni dei nuovi modelli: Xiaomi Mi 11, Redmi K40 e Redmi K40 Pro.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Google Recorder, la novità attesa da troppo tempo

Ma le novità non sono ancora finite. Come già annunciato dall’azienda cinese stessa, infatti, il nuovo Mi 11 sarà lanciato sul mercato con la soluzione Qualcomm a 5 nanometri: è il primo smartphone al mondo a farlo. Per tutte le altre informazioni a riguardo e per le presentazioni ufficiali, non rimane che aspettare e continuare a seguire il mondo Xiaomi.