WindTre si prepara al Natale e offre 150 Giga aggiuntivi ad alcuni clienti

Per WindTre è già tempo di pensare al Natale e alle tantissime offerte in previsione. La prima di queste include 150 Giga aggiuntivi

windtre
Per WindTre è già natale con la nuova promo (Adobe Stock)

Un periodo d’oro per tutti i più attenti al risparmio e alle occasioni. Nella giornata di ieri si è tenuto l’attesissimo Black Friday, lunedì ci sarà il Cyber Monday e poi via al periodo che porterà al Natale. Tra promozioni, sconti e omaggi, bisognerà stare molto attenti ai principali operatori telefonici e alle catene di elettronica ed e-commerce.

WindTre ha deciso di anticipare i tempi, lanciando un’interessante promozione di Natale che riguarda alcuni utenti selezionati. Grazie alla Di Più Full 5G Christmas Edition, fino al 16 gennaio 2022 è possibile usufruire di ben 150 Giga extra su SIM aggiuntiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Apple si distingue anche nel Black Friday: carte e promo da urlo

WindTre offre 150 Giga extra, come usufruirne e quanto costano

offerta telefonica che costa poco
Ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo (PixaBay)

Grazie alla nuovissima offerta Di Più Full 5G Christmas Edition di WindTre, è possibile usufruire di ben 150 Giga extra su SIM aggiuntiva. L’ultima promo lanciata dall’operatore telefonico ha validità fino al 16 gennaio 2022, ed è limitata ad un numero ristretto di clienti. Si tratta di un’iniziativa valida sia in caso di attivazione di un nuovo numero di telefono, sia in caso si decida di procedere con la portabilità da un altro operatore. A differenza della precedente offerta, la Christmas Edition si differenzia proprio per i Giga di traffico dati aggiuntivi, che passano a 150.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Honor 60, giù il velo prima del tempo: ecco come sarà la serie dei nuovi smartphone cinesi

Rimane invariato invece il canone mensile: 14,99 euro al mese. Tra le altre cose, l’offerta prevede anche minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali (sia su fisso che su mobile), 200 SMS, call center senza attese. Il pagamento può avvenire tramite Easy Pay. Infine i costi di attivazione. Si parla di 49,99 euro da pagare una tantum o 6,99 euro all’inizio. Se si mantiene il bundle attivo per 24 mesi, non bisognerà versare i restanti 43 euro.