Apple si distingue anche nel Black Friday: carte e promo da urlo

Cupertino ha avuto un modo differente di approcciare al lungo Black Friday, espanso in tutto il mondo. Apple, infatti, si è distinto da molti altri marchi proponendo una sorta di combo, sui generis, che consta di una carta regalo abbinata ai dispositivi con la Mela morsicata più famosa del pianeta.

Apple (Adobe Stock)
Apple (Adobe Stock)

Un esempio. Per chi acquista i pc di Cupertino, MacBook Air, MacBook Pro 13″ M1, Mac mini, viene abbinata una carta regalo carta regalo da 100 euro, che raddoppia (200 euro) per chi compra l’iMac 27″, 5120 x 2880 Pixel Intel Core, i5 di decima generazione 8 GB DDR4-SDRAM 256 GB SSD PC All-in-one AMD Radeon Pro 5300 macOS Catalina 10.15 Wi-Fi 5 (802.11ac), ora a meno di 1500 euro.

L’offerta – ricordano da Cupertino – è valida per gli acquisti effettuati negli Apple Store, sull’Apple online store, nell’applicazioni Apple Store e chiamando il numero 800 554 533”. Prima condicio sine qua non… niente carta regalo: l’acquisto dei prodotti deve avvenire tramite un canale idoneo nel Paese idoneo: siti ufficiali ok, Italia ok. “Sono validi soltanto gli acquisti e le spedizioni effettuati all’interno dello stesso paese idoneo – precisa Apple – sono validi gli ordini di Prodotti idonei e di prodotti promozionali effettuati tramite un canale idoneo durante il Periodo della promozione e spediti dopo il termine dello stesso”.

Quattro giorni di fuoco per gli amanti dei prodotti Apple

MacBook (Adobe Stock)
MacBook (Adobe Stock)

Dal 26 al 29 novembre, dunque, si prevedono grosse spese per i milioni e milioni di appassionati Apple. C’è una carta regalo di 100 euro per iPad, iPad Pro 11″, iPad Pro 12,9″. Il che vuol dire unire l’utile del prodotto da acquistare, con la possibilità di prenderne un altro, o regalarlo, a zero euro.

LEGGI ANCHE >>> Il visore Apple sarà potente quanto un MacBook: ecco le ultime novità e le previsioni sull’uscita

Con gli iPhone (iPhone SE, iPhone 12, iPhone 12 mini) c’è una carta regalo da 50 euro (magari per comprare gli AirTag), stessa promo per gli Apple Watch Series 3 e Apple Watch SE. Carta regalo da 25 euro per gli AirPods di seconda e terza generazione. Gli AirPods Pro in tal senso fanno eccezione, visto che sono accompagnati da una carta regalo da 50 euro. Che aumenta di 25 euro (passando a 75) per chi acquista AirPods Max.

LEGGI ANCHE >>> Un nuovo smartwatch Xiaomi è all’orizzonte: il produttore cinese lancia la sfida ad Apple e Samsung

Capitolo Apple TV: carta regalo da 50 euro per Apple TV HD o Apple TV 4K. Stessa sostanza per coloro che compreranno (sempre dal 26 al 29 novembre) gli Studio3 Wireless, Solo3 Wireless o Powerbeats Pro.

Le carte regalo più basse riguardano i Beats Flex e Studio Buds, ma anche l’alimentatore duo MagSafe, lo Smart Folio Keyboard, gli AirTag in confezione da 4, Apple Pencil di seconda generazione: tutti con carta regalo da venticinque euro.