WindTre, questa offerta è imperdibile: tutti gli smartphone a rata zero

WindTre aggiorna la super offerta dei cellulari acquistabili a rata zero: scopri tutti i modelli inclusi nella nuova lista e come accedere alla promo.

Excited woman using phone and laptop in the night

Si allunga la lista dei cellulari acquistabili tramite la promozione “Operazione Smartphone Incluso” di WindTre. Per aderire a questa vantaggiosissima offerta bisogna essere già clienti dell’operatore telefonico da almeno sei mesi e avere un piano tariffario da almeno 5,99 euro al mese. Una volta maturati i requisiti – a conti fatti non certo un’impresa – basterà attivare la rateizzazione presso uno dei punti vendita WindTre.

La promo fa capo alla campagna MIA Telefono Incluso e consente di approfittare dell’invitante possibilità di acquistare uno smartphone nuovo in cambio del cosiddetto prezzo fedeltà, da pagarsi una tantum. Di seguito la lista aggiornata, che comprende qualche avvicendamento e qualche variazione nei prezzi. Vediamo insieme quali sono i dispositivi acquistabili.

WindTre, offerta Rata Zero: ecco new entry e nuovi prezzi

WindTre Offerta Rata Zero Oppo A54 5G (www.oppo.com)
WindTre Offerta Rata Zero: incluso anche l’Oppo A54 5G (www.oppo.com)

La new entry si chiama Oppo A54 5G, al prezzo fedeltà di 99,99 euro una tantum. Non sono più disponibili invece il Samsung Galaxy A02s e lo Xiaomi Redmi Note 10 5G. Aumenta il costo di un altro Oppo, l’A53s, per il quale servono 79,99 euro, con un aumento netto di 10 euro. Ecco tutto l’elenco di “Operazione Smartphone Incluso”:

  • Motorola Moto G10 con prezzo fedeltà pari a 79,99 euro una tantum;
  • Oppo A53s con prezzo fedeltà pari a 79,99 euro una tantum;
  • Oppo A54 5G con prezzo fedeltà pari a 99,99 euro una tantum;
  • Samsung Galaxy A21s con prezzo fedeltà pari a 69,99 euro una tantum;
  • TCL 20 SE con prezzo fedeltà pari a 29,99 euro una tantum;
  • Xiaomi Redmi 9 con prezzo fedeltà pari a 59,99 euro una tantum;
  • Xiaomi Redmi 9T con prezzo fedeltà pari a 79,99 euro una tantum;
  • ZTE Blade A51 con prezzo fedeltà pari a 29,99 euro una tantum.

FORSE TI INTERESSA>>>Apple allarga i suoi orizzonti: una funzione in arrivo su Mac, iPhone e iPad

Prezzi assolutamente abbordabili, insomma, e il resto dell’importo viene scontato ogni mese dalla tariffa telefonica. Per questo motivo la promozione parla di “sconto al 100%” del cellulare. I contratti vanno dai 24 ai 30 mesi. Non ci sono nemmeno cambiamenti per quanto riguarda il metodo di pagamento Easy Pay già in piedi per l’offerta originale: la rata viene infatti addebitata su carta di credito o conto corrente.

LEGGI ANCHE—>WINDTRE a sostegno della Sardegna: regalerà 100 Giga gratuiti

Il costo una tantum va invece saldato direttamente presso il punto vendita al momento dell’acquisto del telefono (o meglio, della sottoscrizione del contratto di rateizzazione). L’unico extra riguarda i 4,99 euro da versare come costo di attivazione della rateizzazione. In caso di recesso prima del termine del contratto, il cliente potrà scegliere se rispettare comunque le scadenze o pagare il rimanente in un’unica soluzione.