WINDTRE a sostegno della Sardegna: regalerà 100 Giga gratuiti

WINDTRE mostra la propria solidarietà ai Comuni colpiti dagli incendi in Sardegna regalando 100 Giga gratuiti: tutti i dettagli dell’offerta e come attivarla

Rimodulazioni WindTre agosto 2021
(Screenshot)

WINDTRE contribuirà al supporto per i clienti residenti nei Comuni in provincia di Oristano, affetti dagli incendi che si sono verificati in Sardegna: 100 Giga di traffico saranno aggiunti gratuitamente all’offerta per una settimana, con priorità di consumo rispetto alle altre offerte attive sul numero.

Un piccolo gesto, rivolto a tutti i clienti mobili prepagati WINDTRE“, ha commentato l’operatore telefonico in una comunicazione stampa, “per permettere loro di continuare a comunicare e per contribuire a superare una difficile e complessa emergenza“.

LEGGI ANCHE >>> Instagram cambia le regole per i minori di 18 anni: tutte le novità

100 Giga gratis da WINDTRE, ecco come attivare l’offerta

WindTre offerte winback
(PixaBay)

La promozione è attivabile chiamando il servizio di assistenza 159 e sarà utilizzabile al momento della ricezione dell’SMS di conferma. Alla scadenza dell’offerta, sarà disattivata automaticamente senza bisogno di disdetta.

I già clienti potranno usufruire dei 100 Giga fino al superamento degli stessi per poi continuare a navigare secondo le condizioni dell’abbonamento principale, nel caso in cui l’offerta già sottoscritta includa una navigazione a velocità ridotta, con un massimo di 128kbps o 1Gb al giorno per 99 centesimi. Per gli ex-clienti, invece, che non hanno sottoscritto alcuna procedura di soft migration dall’ex brand 3, la promozione prevede una tariffa che verrà applicata a soglia superata con un consumo di 10 centesimi ogni 20MB senza scatto di apertura della sessione.

LEGGI ANCHE >>> Il prossimo Android 13 sarà gustosissimo e pure italiano!

Trattandosi di una promozione gratuita, non concorrerà ad aumentare il traffico di dati da utilizzare in UE: i Giga disponibili in Roaming sono calcolati infatti sulla spesa per il rinnovo delle offerte e, essendo un’offerta solidale, non è previsto alcun aumento di prezzo che giustifichi un aumento del traffico dei dati in UE.