WindTre, Go 70 Fire+ LE a 6,99 euro al mese: l’offerta per alcuni ex clienti

WindTre Go 70 Fire+LE
I dettagli della nuova offerta Go 70 Fire+LE di WindTre

WindTre sta proponendo in questi giorni l’offerta Go 70 Fire+ LE a soli 6,99 euro. Disponibile solo per alcuni ex clienti e in alcune regioni

I vari operatori telefonici presenti sul mercato stanno proponendo promozioni sempre più convenienti e vantaggiose per accaparrarsi la fetta maggiore di clientela. Tra le varie, WindTre è una di quelle che più punta a questo tipo di strategia, con promozioni in continuo aggiornamento e, molto spesso, incredibilmente comode.

Oltre a cercare di guadagnarsi nuovi clienti, il provider pensa anche ai suoi ex clienti. Fino al 16 ottobre, alcuni di questi potranno ricevere un sms informativo che dà la possibilità di attivare l’offerta ricaricabile operator attack local Go 70 Fire+ LE a soli 6,99 euro al mese. La promozione sarà attiva ancora per qualche giorno e solamente per i residenti di alcune province della penisola e per quelli provenienti da Iliad, Fastweb, PosteMobile e altri Operatori Virtuali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vodafone, la nuova promo offre 100 giga a meno di 10 euro

WindTre, Go 70 Fire+ LE a 6,99 euro: cosa comprende

WindTre Go 70 Fire+LE
Minuti, Giga ed SMS a 6,99 euro al mese (via WindTre)

Una grande offerta per alcuni ex clienti di WindTre: la promozione Go 70 Fire+ LE è disponibile a soli 6,99 euro al mese (fino al 16 ottobre). Si tratta di una strategia da parte del provider per accaparrarsi una fetta di clientela che ha deciso in passato di accasarsi presso un altro operatore telefonico. Ma andiamo a vedere cosa comprende la nuova promozione, dedicata esclusivamente agli ex clienti di alcune province e che arrivano da Iliad, Fastweb, PosteMobile e altri Operatori Virtuali.

Con soli 6,99 euro al mese, sarà possibile avere ben 70 Giga di traffico dati, minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 200 SMS al mese. Per attivare l’offerta, il pagamento avviene tramite addebito su credito residuo e il costo di attivazione è gratuito. Anche per quanto riguarda la nuova SIM, non ci sono i tradizionali 10 euro da pagare.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Iliad svela un trucco per risolvere il problema di internet