Vodafone, la nuova promo offre 100 giga a meno di 10 euro

La battaglia tra gestori per accaparrarsi nuovi clienti ha sempre più i giga di traffico come terreno di scontro, Vodafone non si tira certo indietro e rilancia con una promozione decisamente interessante. Cento gigabyte di traffico internet ma non solo, una serie di condizioni favorevoli che riscontreranno senza dubbio l’interesse dei clienti. Vediamo nel dettaglio come si compone la tariffa e quali sono i vantaggi principali.

Parliamo della promozione Vodafone Special 100 Digital Edition che, come suggerisce il nome, fa del bundle di giga il suo principale punto di forza. Minuti illimitati così come gli SMS, gratuiti verso tutti i numeri fissi e mobili del panorama nazionale. A far contenti gli utenti però è anche un altro aspetto fondamentale: l’assenza di vincoli contrattuali. Questo significa che il cliente potrà in qualsiasi momento interrompere il rapporto con il gestore o eseguire la portabilità del numero verso altri lidi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Apple, iPhone 12 Pro e Pro Max: novità, prezzo e data d’uscita

Vodafone, tutto illimitato e 100 giga a meno di 10 euro al mese

Vodafone smartphone Oktobercash

Una promozione dunque decisamente allettante nella sua composizione, ma a chi è rivolta? Il target dell’iniziativa è ben definito, a poter aderire sono i clienti provenienti da Iliad o da operatori virtuali. Al momento dell’attivazione, effettuabile unicamente negli store fisici e non sul sito web, è richiesto un contributo di 10 euro per la nuova SIM. Altro punto imprenscindibile per poter accedere alla Special 100 Digital Edition è l’attivazione della ricarica automatica, indicando quindi una carta di credito o un conto corrente da cui attingere il denaro necessario. Ma è proprio quando si parla di denaro che la promozione Vodafone mostra i muscoli.

Il costo mensile infatti è di soli 9.99 euro e, come dicevamo, comprende minuti illimitati verso tutti così come gli SMS e 100 giga di traffico alla massima velocità disponibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Apple, iPhone 12 e Mini: 5G, ceramic shield e MagSafe. I prezzi

 

Impostazioni privacy