WindTre chiama all’appello gli ex-clienti con un’offerta super conveniente

Disponibile fino a domenica una vantaggiosa offerta WindTre appositamente dedicata agli ex-clienti. Di seguito i dettagli e le condizioni.

Offerta WindTre ex-clienti
La nuova offerta WindTre dedicata agli ex-clienti (PixaBay)

WindTre stuzzica i suoi ex-clienti con un’offerta dall’ottimo rapporto qualità-prezzo. Come riportato da Mondomobileweb, l’operatore unico ha avviato le manovre per la commercializzazione di una vantaggiosa tariffa caratterizzata da minuti, messaggi e traffico dati a fronte di una spesa mensile di 6,99 euro. La promozione è subordinata alla previa portabilità del numero telefonico, ma per attivarla bisognerà dapprima ricevere un apposito SMS winback spedito dal gestore.

La nuova offerta telefonica – emblematicamente ribattezzata sotto l’etichetta “GO 50 Fire+ Limited Edition” – si rivolge agli ex-abbonati che durante il loro periodo di militanza in WindTre avevano manifestato il proprio consenso ad esser ricontattati per eventuali proposte commerciali. Come spiegato dalla stessa fonte, la promozione sarà disponibile fino a domenica (18 luglio 2021, ndr), ma non è da escludere una riproposizione anche nei prossimi giorni. Vi faremo sapere.

Una volta ottenuto il prezioso messaggio, il consumatore interessato potrà recarsi presso uno dei punti vendita WindTre più vicini e avviare le procedure propedeutiche al cambio di operatore; segnaliamo, in quest’ottica, l’assenza di esborsi accessori, fattore quest’ultimo destinato senz’altro a render ancor più vantaggioso e conveniente il passaggio del numero telefonico.

TI POTREBBE INTERESSARE>>>Anche gli smartphone soffrono il caldo: attenzione a questo messaggio di allarme

Cosa offre WindTre GO 50 Fire+ Limited Edition

Offerta WindTre ex-clienti
WindTre GO 50 Fire+ Limited Edition ha un prezzo mensile di 6,99 euro (PixaBay)

L’offerta WindTre GO 50 Fire+ Limited Edition mette a disposizione ogni mese un ricco bundle composto da minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 messaggi verso tutti i numeri mobili e 50 giga di traffico dati per navigare a Internet alla velocità di rete del 4G+; il prezzo da sostenere ogni mese è di 6,99 euro, mentre non sono previsti ulteriori costi una tantum (sia per l’acquisto della scheda SIM che per l’attivazione).

ECCO UN ALTRO CONTENUTO PER TE—>Smartphone con Windows 11? La folle idea è diventata realtà

Vale la pena precisare che la promozione WindTre non è compatibile con la vantaggiosa tariffa in convergenza di cui abbiamo parlato qualche giorno fa. Alla stessa maniera, la medesima offerta non potrà esser sfruttata per l’acquisto a rate di un nuovo smartphone. A questo indirizzo è possibile prender visione delle integrali condizioni contrattuali inerenti la tariffa GO 50 Fire+ Limited Edition.