WindTre, un carico di giga per battere TIM e Vodafone

La nuova promozione WindTre brilla per rapporto qualità-prezzo e si candida fortemente come una delle migliori tariffe in circolazione.

WindTre giga
La super promozione di WindTre per l’estate (PixaBay)

WindTre gioca la carta della convergenza per convincere i nuovi utenti a cambiar gestore e a sposare appieno i servizi erogati dall’operatore unico. Come anticipato da Mondomobileweb, la società telefonica ha infatti avviato la commercializzazione di un’interessante promozione per smartphone impreziosita dalla presenza di minuti, messaggi e giga illimitati laddove accoppiata ad una offerta da sfruttare per la connessione Internet di casa.

La tariffa congegnata da WindTre – commercializzata sotto l’appellativo di “GO Unlimited Fire+” – si rivolge ad alcuni nuovi utenti (in particolar modo a quelli provenienti da liad, Fastweb, NTmobile e Daily Telecom) e offre di base la disponibilità di chiamate illimitate per le conversazioni, 200 SMS e 50 giga di traffico dati alla velocità di rete del 4G+ a fronte di un esborso mensile di 6,99 euro. L’offerta è comunque subordinata alla previa portabilità del numero telefonico e non è gravata da costi accessori: scheda SIM e attivazione sono infatti omaggiati direttamente dal gestore.

TI POTREBBE INTERESSARE>>>Un’AI per stanare i politici che si distraggono con lo smartphone: imbarazzo in Parlamento

Giga illimitati in convergenza con l’offerta SuperFibra

WindTre fibra giga
L’offerta in convergenza di WindTre (PixaBay)

È con la convergenza che la promozione in questione mostra tutto il proprio potenziale, sino ad assumere senza smentita alcuna l’etichetta di miglior tariffa in commercio. Laddove abbinata infatti alla SuperFibra di WindTre, l’offerta per smartphone incrementerà senza costi aggiuntivi il quantitativo di traffico dati, che da 50GB erogati ogni mese diventeranno illimitati. A fronte di una spesa mensile complessiva in fattura pari a 29,98 euro, il consumatore potrà dunque navigare illimitatamente a Internet sia tramite smartphone che dal PC di casa.

LEGGI ANCHE—>Fortnite cambia (di nuovo) la mappa e accoglie una skin spettacolare

Affinché la convergenza sia attiva, è necessario che ambedue le offerte siano intestate allo stesso utente. Il prezzo finale di 29,98 euro è ovviamente subordinato al mantenimento delle due promozioni: nell’eventualità di disattivazione della tariffa mobile, il listino dell’offerta SuperFibra passerà automaticamente a 31,99 euro.