Fortnite cambia (di nuovo) la mappa e accoglie una skin spettacolare

Un altro super aggiornamento è arrivato su Fortnite. Con la patch 17.20, cambia la mappa e arriva una skin spettacolare

fortnite
Fortnite annuncia alcune super novità in arrivo con la patch 17.20 (Screenshot Twitter)

Sono settimane di grandi cambiamenti quelle che sta vivendo Fortnite. Ormai un mese fa è arrivata ufficialmente la Stagione 7, che ha portato con sé gli extraterrestri e importanti modifiche alla mappa. Oltre a questo, sono arrivate nuove armi, nuove modalità e ovviamente altre partnership di livello. Alcune di queste sono già presenti all’interno del Pass Battaglia, mentre per altre bisognerà aspettare i prossimi giorni.

Secondo quanto spiegato da diversi esperti del battle royale, con la versione 17.20 del gioco sono stati introdotti alcuni cambiamenti importantissimi. Innanzitutto una grossa novità per ciò che riguarda la mappa di gioco, ma non solo. Sembra ormai imminente l’arrivo di una skin spettacolare e annunciata a sorpresa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, Imagine Quality: come cambieranno i video. E in più una nuova funzione davvero comoda

Fortnite, cambia la mappa e arriva la skin di LeBron James

fortnite
A giorni l’annuncio della nuova skin di LeBron James, ma non solo (Getty Images)

Con la patch 17.20 di Fortnite, è stata annunciata la skin di LeBron James. Una nuova aggiunta alla serie Icon, per un’offerta sempre più variegata che verrà offerta ai videogiocatori. Basti pensare ai vari Neymar Jr. e Ninja, alcuni dei personaggi più amati che sono sbarcati nel battle royale di Epic Games col passare dei mesi. La conferma è arrivata dall’affidabile leaker ShiinaBR, che ha parlato di “questione di giorni” prima che il campione dei Los Angeles Lakers diventi acquistabile.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Un algoritmo progettato per danneggiare gli utenti: accuse pesantissime per un noto social

Intanto, anche la mappa ha subito un’importante modifica. È comparso una sorta di POI sotterraneo, ossia una grotta nascosta con un enorme UFO semisommerso nella terra sottostante, che si lega ovviamente all’invasione aliena che c’è stata in questa stagione. L’isola di gioco in costante aggiornamento non sta passando inosservata comunque, anzi.

Secondo alcuni rumors abbastanza attendibili, pare che anche GTA 6 adotterà lo stesso sistema per l’online. Un’idea balenata in testa agli sviluppatori già diversi anni fa, ma che ora potrebbe finalmente prendere piede con il sesto attesissimo capitolo della saga Rockstar Games. Continua dunque a far scuola Fortnite, che intanto si sta già preparando ad introdurre altre novità pazzesche.