Nasce un nuovo operatore telefonico: minuti e Giga a un prezzo bassissimo

Nasce oggi giovedì 15 luglio 2021 un nuovo operatore telefonico. La sua prima offerta prevede minuti e Giga da 3,99 euro al mese

nuovo operatore telefonico
Nasce un nuovo operatore telefonico con offerte da subito interessanti (Adobe Stock)

Stanno arrivando ormai quotidianamente nuove offerte da parte dei vari operatori telefonici presenti sul mercato. Con l’arrivo dell’estate e delle vacanze è caccia ai Giga di traffico dati, con prezzi continuamente al ribasso e promozioni continue. Al mercato già ricco di operatori telefonici e proposte diverse, da oggi 15 luglio 2021 se ne aggiunge uno nuovo su rete Vodafone 4G.

Si chiama Feder Mobile, e vuole partire sin da subito col botto. L’operatore catanese si aggiunge al mercato della rete mobile con una offerta che prevede minuti e Giga di internet ad un prezzo bassissimo. Ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo e come attivare subito la promo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roaming marittimo, ecco come e quando attivarlo. Le offerte di Iliad

Nuovo operatore telefonico, la super offerta di Feder Mobile

Very Mobile Very Sorpresa
Tutte le nuove promozioni attive con Feder Mobile (PixaBay)

Si chiama Feder Mobile, ed è un nuovo operatore telefonico italiano che opera sotto rete Vodafone 4G. A partire da oggi 15 luglio 2021, sono disponibili le prime offerte sia per il segmento consumer che per quello business. Si può accedere direttamente sul sito web ufficiale per vedere quali promo sono attivabili nei negozi, mentre non c’è ancora la possibilità di procedere online. La lista completa dei primissimi bundle comprende la Feder Easy, la Standard, la Plus e la High.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> WindTre, un carico di giga per battere TIM e Vodafone

Con la Easy è possibile avere 1000 minuti, 30 SMS e 7 Giga di traffico dati a 3,99 euro al mese. La Standard sale a minuti illimitati, 50 SMS e 30 Giga di traffico dati a 5,99 euro al mese. Con la Plus è possibile usufruire di minuti illimitati, 50 SMS e 50 Giga di internet a 6,99 euro al mese e infine la High, con minuti illimitati, 50 SMS e 70 Giga di traffico dati a 7,99 euro al mese.

Ci sono poi anche alcune promozioni dedicate al settore business, con prezzi leggermente superiori. Per il momento, le offerte sono attivabili presso rivenditori aderenti, mentre la possibilità di acquistare la SIM online con spedizione tracciata ancora non è disponibile.