WindTre chiama all’appello i suoi ex-clienti: fino a 100 giga da 6,99 euro al mese

WindTre sta proponendo ad alcuni suoi ex-clienti l’attivazione di due interessanti offerte tramite call center.

offerte WindTre ex-clienti
WindTre avvia una nuova campagna winback con due ottime offerte telefoniche (AdobeStock)

Se dovessimo trovare una parola adatta a descrivere le recenti strategie di WindTre, ebbene questa sarebbe senz’altro “ampliamento”. Già, perché le mosse attuate dall’operatore unico sembrano correre lungo due filoni apparentemente paralleli: da un lato, l’estensione della copertura della rete 5G (adesso ammontante al 91,2%), dall’altro la necessità di accrescere il proprio bacino d’utenza. Ed è proprio in quest’ultimo verso che s’inserisce l’ultima iniziativa di WindTre, pronta a far leva sui suoi ex-clienti al fine di addivenire all’importante obiettivo.

Come anticipato da Mondomobileweb, l’operatore unico sta proponendo tramite call center l’attivazione di due offerte senz’altro competitive sotto il versante del rapporto qualità-prezzo: si tratta, nello specifico, delle tariffe “WindTre Go 50 Fire+” e “WindTre Go 100 Star+“, le quali sfoggiano un interessante quantitativo di giga ad  un prezzo di partenza di 6,99 euro al mese.

Le promozioni WindTre di cui si discorre sono al momento disponibili soltanto tramite call center: l’utente selezionato, di conseguenza, riceverà in questi giorni una chiamata per conto del gestore, avente ad oggetto la proposta di attivazione di una delle due tariffe. A far da discriminante sarà il gestore di provenienza, visto che trattasi di offerte necessariamente abbinate alla previa portabilità del proprio numero telefonico. Per essere selezionati, gli ex-clienti dovranno appartenente ad uno dei seguenti gestori: Iliad, PosteMobile, Fastweb, CoopVoce e altri operatori virtuali per così dire “minori”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WindTre MIA +Unlimited offre giga illimitati in 5G ai già clienti: i dettagli

Le offerte WindTre dedicate agli ex-clienti

WindTre offerte ex-clienti
Go 50 Fire+ e Go 100 Star+ sono le due offerte winback di WindTre dedicate agli ex-clienti (PixaBay)

Entrando nel dettaglio, WindTre Go 50 Fire+ mette sul piatto minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 messaggi verso tutti i numeri nazionali e 50 giga di traffico dati alla velocità di rete del 4G+ ad un prezzo mensile di 6,99 euro. All’atto del passaggio, il consumatore dovrà sborsare una cifra iniziale di 20 euro, di cui 5 euro a titolo di costo della SIM del gestore e 15 euro di ricarica telefonica; nessun esborso, invece, per quanto concerne l’attivazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Voglia di Galaxy S21? Approfittate delle nuove offerte WindTre

Diverse sono invece le condizioni dell’offerta WindTre Go 100 Star+, impreziosita da 100 giga di traffico dati ad un prezzo di 7,99 euro al mese. Cambia in questo caso però la modalità di rinnovo mensile della promozione, dovendosi necessariamente optare per un addebito automatico tramite carta di credito, conto corrente o carte prepagate abilitate, come la PostePay Evolution o la Superflash di Intesa San Paolo.