Voglia di Galaxy S21? Approfittate delle nuove offerte WindTre

WindTre decide di apportare apprezzati miglioramenti ad una delle sue migliori offerte, estendendo la compatibilità con l’acquisto dei nuovi Galaxy S21 e S21 Plus.

offerte WindTre Galaxy S21
Galaxy S21 potrà essere acquistato in abbinata all’offerta Wind Tre “Smart Pack & Go” (AdobeStock)

La serie Galaxy S21 sta riscuotendo un apprezzabile successo, a testimonianza della validità delle strategie approntate da Samsung in questo primo scorcio di 2021. I nuovi smartphone Android top di gamma possono essere acquistati in molteplici canali e secondo variegate modalità, ma sono molteplici i consumatori che preferiscono affidarsi agli operatori telefonici, stante anche la possibilità di abbinare il dispositivo ad una offerta tariffaria competitiva sotto il versante del rapporto qualità-prezzo.

In quest’ottica s’inserisce la nuova promozione di WindTre, che ha deciso di estender la compatibilità della sua fortunata “Smart Pack & Go” con gli ultimi “gioielli” di casa Samsung. Si tratta di un pacchetto senza dubbio interessante, giacché coniuga un ragguardevole tesoretto di traffico dati – nello specifico, 100 giga – con tutte le comodità legate all’acquisto di uno smartphone, a rate oppure secondo pagamento standard.

Come spiegato da Mondomobileweb, l’offerta Smart Pack & Go di WindTre è disponibile unicamente a beneficio dei nuovi utenti. A far da discriminante sarà soprattutto il gestore di appartenenza, necessariamente ricompreso in una lista che può tradursi appannaggio dei clienti Iliad e della maggior parte degli operatori virtuali, fatta eccezione di ho. Mobile e Very Mobile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, novità in arrivo ai messaggi che si autodistruggono

I costi da sostenere

offerte Wind Tre Galaxy S21
Smart Pack & Go ha un costo di 8,99 euro al mese, traslati a 10,99 euro per i clienti Lycamobile e Kena Mobile (AdobeStock)

Entrando nel dettaglio, la promozione dell’operatore unico mette sul piatto minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 messaggi verso tutti i numeri mobili nazionali e, soprattutto, 100 giga di traffico dati alla velocità di rete del 4G. Il prezzo mensile è di 8,99 euro, al quale dovrà assommarsi il costo di attivazione dello smartphone – tra cui, per l’appunto, Galaxy S21 e Galaxy S21 Plus – di 4,99 euro una tantum. Nessun esborso, invece, per ciò che concerne l’attivazione della tariffa e la consegna della scheda WindTre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Un ragazzo ha comprato Google per 4 dollari: la clamorosa storia

Vale la pena precisare che il prezzo sopra riportato non sarà accessibile ai clienti Kena Mobile e Lycamobile: per quest’ultimi, infatti, il costo della promozione andrà a toccare 10,99 euro al mese, mentre rimane intatto il prezzo di 4,99 euro una tantum per l’attivazione dello smartphone.