Peaky Blinders 6, quando usciranno le nuove puntate su Netflix

Sale l’attesa per Peaky Blinders 6. Ecco quando dovrebbero uscire le nuove puntate dell’ultima stagione su Netflix

peaky blinders 6
Peaky Blinders 6, ecco quando usciranno le nuove puntate (screenshot YouTube)

Tra le serie TV di punta del catalogo Netflix, è impossibile non menzionare Peaky Blinders. L’attesa per la stagione 6 sta per finire, e a breve dovrebbero arrivare i nuovi episodi sulla gang mafiosa di Birmingham. Non c’è ancora una data precisa, ma – stando alle ultime indiscrezioni – si può parlare con certezza del periodo di uscita: fine 2021 o massimo inizio 2022.

Le riprese stanno continuando senza sosta, nonostante la terribile notizia arrivata nei giorni scorsi. É scomparsa Helen McCrory, l’attrice che interpretava l’amatissima zia Polly nella serie TV. Gli altri protagonisti della serie si sono stretti in lutto e hanno pubblicato alcuni messaggi sui social di cordoglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Razzie Awards 2021, tutti i vincitori dell’odiato premio – VIDEO

Peaky Blinders 6, ecco cosa sappiamo sulla nuova stagione

peaky blinders 6
Ecco cosa c’è da sapere sull’ultima stagione (screenshot YouTube)

Ancora qualche mese, e finalmente sarà possibile metter mano alla sesta e ultima stagione di Peaky Blinders. Show britannico creato da Steven Knight e ambientato a Birmingham dopo la Prima guerra mondiale, è uno dei prodotti di punta dell’intero catalogo Netflix. Nonostante i tantissimi rallentamenti dovuti all’emergenza pandemica, le riprese stanno continuando e dovrebbero concludersi a breve. Stando alle ultime indiscrezioni, pare ormai certo il periodo di uscita: fine 2021 o al massimo inizio del 2022. Ci eravamo lasciati con il martedì nero del 29 ottobre 1929 e allo storico crollo della borsa di New York. Gli Shelby perdono tutti i loro investimenti negli Usa, e Michael Gray è costretto a tornare in Inghilterra con sua moglie.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> iPad Pro 12.9″ 2021, un dettaglio fa storcere il naso ai consumatori

Durante una seduta a Westminster, poi, veniamo a conoscenza del deputato laburista Oswald Mosley, che si prepara a fondare l’Union British Fascist. L’ultima stagione si incentrerà proprio su questo, con un viaggio che dovrebbe portare alla degna conclusione dell’avventura con Tommy Shelby e compagni.

Grazie ad alcune immagini trapelate dal set, possiamo anche assicurare il ritorno di un personaggio che non si è visto nella quinta stagione: stiamo parlando di Esme Shelby, la cognata di Tommy. A confermare il tutto l’attrice Aimee-Fifon Edwards, comparsa più volte nel set.