Fortnite lancia il trailer di Neymar: quando sarà disponibile la skin

Dopo tante indiscrezioni e rumors, finalmente ci siamo: Fortnite ha lanciato il trailer dell’evento di Neymar. Quando sarà disponibile la skin?

fortnite neymar
Fortnite, ecco quando si potrà scaricare la skin dedicata a Neymar Jr (screenshot YouTube)

Nonostante il passare degli anni, Fortnite rimane uno dei videogiochi più amati di sempre. Il battle royale di Epic Games ha saputo rinnovarsi nel corso della sua storia, introducendo una mappa tutta nuova e rilasciando update a cadenza settimanale. Nuove armi, nuove modalità e soprattutto nuove skin: il mix perfetto di ingredienti per dare vita ad uno dei titoli più di successo della storia.

Vero fiore all’occhiello del battle royale sono senza dubbio le continue partnership con brand di livello che stanno venendo stipulate. Dalla Marvel a DC Comics, passando per artisti internazionali come Travis Scott e Marshmello: ce n’è veramente per tutti i gusti. Dopo tanti rumors girati nelle ultime settimane, finalmente abbiamo anche la data di lancio dell’evento dedicato a Neymar Jr. La stella del PSG avrà la sua personale skin, con una variante “animalesca”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’AGCOM dà i numeri: TIM guida il mercato della telefonia

Fortnite, quando sarà disponibile la skin di Neymar

Dopo tanta attesa, abbiamo la data di lancio della nuova skin esclusiva di Neymar Jr. su Fortnite: domani 26 aprile 2021. In esclusiva per i possessori del Battle Pass, sarà possibile vestire i panni del fuoriclasse brasiliano in due varianti: una “classica” con la maglia che ricorda quella del Brasile, e una “animalesca” con l’armatura che si rifà a Black Panther. Se siete soliti giocare al battle royale di Epic Games e siete appassionati di calcio, questa è la vostra occasione per sfoggiare i panni di uno dei giocatori più forti al mondo.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Cashback e il bonus extra da 500 euro: ecco come ottenerlo

In realtà, l’annuncio era arrivato già col debutto della Stagione 6 di Fortnite. Lo stesso Neymar aveva pubblicato sul suo profilo un primo teaser dell’evento, scatenando l’entusiasmo di tutti i suoi fan. Mancava però la data ufficiale, che è arrivata ieri con un trailer spettacolare. Non rimane che aspettare altre 24 ore, quindi, prima di poter vestire i panni del fantasista brasiliano e lottare pre la Vittoria Reale.